13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Matri pensa alla Coppa Italia e sogna un gol in finale

L’attaccante commenta il cammino della squadra di Montella e i prossimi obiettivi viola: il quarto posto in campionato e la finale contro il Napoli.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la poca precisione e fortuna sotto porta, Alessandro Matri prova a conservare serenità e fiducia per il finale di stagione. Intervistato da "Viola Channel", l'attaccante (che dovrebbe tornare al Milan, alla fine di questo campionato) ha analizzato il momento della Fiorentina: "Con l'Udinese abbiamo fatto una bella partita – commenta il giocatore lodigiano – E' stata una vittoria importante che ci ha permesso di consolidare il quarto posto". In attesa di sfidare il Verona di Luca Toni ("Non sono sorpreso del suo rendimento, le capacità di Luca sono straordinarie"), Matri prova a sintonizzarsi sull'imminente finale di Coppa Italia, nella quale potrebbe rientrare Mario Gomez: "Sarà una partita importante per tutti – spiega l'ex bianconero – Per noi, per la Società e per tutta la città…normale pensarci già da adesso che mancano ancora 20 giorni".

La sfida contro la vecchia signora – Quarto posto e Tim Cup. L'obiettivo viola è tornare in Europa al più presto, dopo la delusione della doppia sfida con la Juventus: "E' stata una stagione positiva, fino al derby con la Juve – ha dichiarato Matri – Coi bianconeri ce la siamo giocata alla pari, e il pubblico ha apprezzato il modo in cui siamo usciti dalla competizione". Il desiderio di Alessandro Matri è quello di poter contribuire grazie a qualche gol decisivo: "E' un momento un po' particolare e la voglia di far gol è tanta. Ci penso sempre, anche se ho la fortuna di avere dei compagni e uno staff che in questo senso non mi mette alcuni pressione. Sono sereno e penso che, alla fine, il gol arriverà".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views