10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Mario Gomez e Marko Marin recuperati per la Lazio

Il tecnico viola potrebbe recuperare anche Joaquin: nessun problema per Babacar, sarà in campo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
10 CONDIVISIONI
mario gomez

Finalmente buone notizie in casa Fiorentina: il tecnico napoletano Vincenzo Montella potrà di nuovo fare affidamente su Mario Gomez e Marko Marin, che sono ormai guariti dai rispettivi infortuni e dunque saranno disponibili già dal prossimo match di campionato contro la Lazio. Si va dunque in controtendenza rispetto alle ultime settimane, quando l'infermeria viola sembrava affollarsi sempre più: contro i biancocelesti, dunque, Montella potrà contare soprattutto sul centravanti tedesco per tentare di guarire dal "mal di gol" che sembrava affliggere la Viola nelle prime giornate di campionato.

Sotto questo punto di vista, la pausa per le Nazionali è stata un'autentica benedizione per Vincenzo Montella, che dunque potrà sfruttare l'interruzione del campionato per poter mettere benzina nelle gambe dei due giocatori. Marin si è riaggregato col gruppo già da ieri, e dunque si prepara al possibile esordio in campionato, che potrebbe avvenire dunque già nella gara del Franchi contro la Lazio (domenica 19, ore 12.30), mentre Mario Gomez, che sta svolgendo lavoro differenziato, si riaggregherà al resto della squadra domani.

Per il resto, nessun problmea per Babacar, che aveva rimediato una forte contusione alla mano nell'ultima gara: nessuna frattura, sarà regolarmente in campo. Da valutare invece le condizioni di Joaquin, che sta recuperando da una lesione di primo grado all'adduttore lungo coscia destra: ma c'è ottimismo per ritrovarlo disponibile con la Lazio, assieme a Gomez e Marin. Ovviamente, resteranno fermi ai box Michael Richards (lesione mio fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale) e Giuseppe Rossi (lesione del menisco mediale del ginocchio destro).

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views