12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Kone e Tello fuori dalla lista Uefa. Ci sono Zarate e Benalouane

L’ex esterno del Barcellona non può andare in campo avendo giocato la Champions col Porto. Nei sedicesimi di finale i Viola affronteranno il Tottenham.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina ha consegnato alla Uefa la lista dei 23 calciatori che saranno a disposizione di Paulo Sousa in vista della seconda parte della Europa League. Il tecnico dei viola, Paulo Sousa, ha deciso di non selezionare l'ultimo arrivato Kone (prelevato dall'Udinese nelle battute conclusive del mercato di gennaio), oltre a lui manca anche l'ex calciatore del Barcellona, Tello, che non sarebbe potuto scendere in campo avendo già giocato in Champions League col Porto in questa stagione. Sono stati invece inseriti Mauro Zarate, l'ex difensore di Atalanta e Leicester, Benalouane, e il portoghese Tino Costa. Dubbi dissolti, quindi, il conto alla rovescia per l'impegno di Coppa è ufficialmente iniziato. Il primo impegno per i viola è l'andata dei sedicesimi di finale al ‘Franchi' contro gli inglesi del Tottenham (gara in programma il prossimo 18 febbraio alle ore 19).

Di seguito la motivazione delle scelte effettuate dalla società: "La lista Uefa della Fiorentina è stata modificata al termine del calciomercato invernale: Dalla lista escono: Verdu, Gilberto, Rossi, Rebic e Suarez ed entrano T. Costa, Zarate, Benalouane (maglia numero 25). Nella lista non sono stati inseriti Tello e Kone (maglia numero 26 per il campionato)". L'elenco dei 23 inseriti nella lista Uefa:

Portieri Luca Lezzerini, Luigi Sepe, Ciprian Tatarusanu Difensori Marcos Alonso Mendoza, Davide Astori, Yohan Benalouane, Manuel Pasqual, Gonzalo Javier Rodriguez Prado, Facundo Sebastian Roncaglia, Nenad Tomovic Centrocampisti Milan Badelj, Luzayadio Bangu, Jakub “Kuba” Błaszczykowski, Alberto Facundo “Tino” Costa, Abdou Diakhate, Matias Ariel Fernandez Fernandez, Borja Valero Iglesias, Matias Vecino Falero Attaccanti El Hadji Khouma Babacar, Federico Bernardeschi, Josip Ilicic, Nikola Kalinić, Mauro Matías Zárate.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views