1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, il medico conferma: “Rossi starà fuori almeno 4-5 mesi”

Montella per il match con il Genoa ha recuperato Bernardeschi e Mati Fernandez.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Rossi per la quarta stagione consecutiva ha dovuto subire un’operazione. Pepito pochi giorni fa è stato operato dal professor Steadtman in Colorado e lì ha saputo che dovrà stare fermo per almeno quattro o cinque mesi. Un’altra mazzata tremenda. Il responsabile sanitario della Fiorentina il Dottor Manetti ha parlato nello specifico dell’operazione di Rossi ed ha confermato la lunghissima assenza: “La visita in artroscopia ha confermato la stabilità del legamento crociato che aveva subito una sollecitazione nella partita di gennaio contro il Livorno, da lì sono iniziate le tribolazioni. Abbiamo ritenuto necessario un intervento per rimediare ad una lesione meniscale, l’intervento non è stato invasivo e permetterà un ripristino completo della stabilità del ginocchio, che richiederà tempi lunghi. Ci saranno almeno 4 o 5 mesi di stop, nelle prime 6 settimane non dovrà supportare nessun carico e dopo un successivo controllo ricominceremo il potenziamento muscolare.”

Recuperano Mati Fernandez, Bernardeschi e Marin

Montella, sconfitto nella prima giornata dalla Roma, può sorridere. Perché domenica pomeriggio al ‘Franchi’ contro il Genoa può schierare sia il cileno Mati Fernandez, escluso dalla lista dell’Europa League per colpa di un infortunio rimediato alla vigilia del Mondiale, e il giovane Bernardeschi, che ha recuperato dal problema al ginocchio rimediato in Italia – Cipro, Under 21. Il dottor Manetti ha rassicurato Montella anche sulle condizioni del tedesco Marko Marin che ha recuperato dal problema muscolare. L’ex Chelsea però ancora non ha recuperato la condizione ottimale.

Neto vuole rinnovare con la Fiorentina

La Fiorentina molto presto dovrà iniziare a trattare il rinnovo del contratto con il proprio portiere il brasiliano Neto che, essendo in scadenza a giugno, intervistato da ‘RadioBlu’ ha iniziato a far sentire la sua voce: ”Le mie volontà sono chiare, spero di trovare un accordo a breve e spero di continuare su questa strada. Spero di chiudere il campionato al terzo posto, ma dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views