1 CONDIVISIONI

Fiorentina, colpo di mercato baby: in arrivo Matheus Jesus

Accordo di massima con la Ponte Preta per il classe 1997 che potrebbe arrivare a Firenze per una cifra vicina ai 2 milioni di euro più bonus.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Matheus Jesus a sinistra protegge la sfera dall'attacco di un avversario
Matheus Jesus a sinistra protegge la sfera dall'attacco di un avversario

Obiettivi chiari per la Fiorentina, da qui a fine stagione. La squadra di Sousa proverà ad arrivare il più in alto possibile in Serie A, anche se la zona Europa sembra essersi allontanata dopo il ko con il Milan, e provare a vincere l’Europa League. In attesa dei verdetti del campo, la dirigenza del club toscano ha già individuato e a quanto pare messo le mani su un nuovo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato da Sky, la Fiorentina avrebbe raggiunto l’accordo con i brasiliani della Ponte Petra per il giovane talento Matheus Jesus.

L’operazione è praticamente ai dettagli con il trasferimento che dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 2 milioni di euro più eventuali bonus. Il tutto a meno di clamorosi colpi di scena e di nuovi inserimenti delle altre società interessate al ragazzo classe 1997, ovvero Borussia Dortmund e Atletico Madrid che già da tempo avevano messo nel mirino il calciatore.

La scheda tecnica di Matheus Jesus (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Matheus Jesus (foto Transfertmarkt)

Matheus Jesus cresciuto nelle giovanili della Ponte Preta con una parentesi al Flamengo, in patria ha stupito tutti. Molto forte fisicamente, a dispetto delle giovane età, il ragazzo sembra avere una padronanza dei propri mezzi notevole. Un calciatore che ha sfoderato anche un notevole senso dell’inserimento che potrebbero permettergli in futuro anche di crescere dal punto di vista realizzativo. Un colpo in prospettiva dunque che si rivelerebbe in linea con le ultime scelte di mercato del direttore sportivo Pantaleo Corvino per una società che pensa soprattutto al futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=Xd9V4KVJvTg
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views