185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Babacar denunciato per guida senza patente

Una pattuglia della polizia stradale ha fermato il giocatore a Firenze mentre era alla guida di una Porsche Cayenne con i vetri oscurati senza aver mai preso la patente.
A cura di Marco Beltrami
185 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per Khouma El Hadji Babacar. Il centravanti grande protagonista della 23a giornata di Serie A con una doppietta al Sassuolo è stato denunciato dalla polizia la scorsa notte in quel di Firenze. Una pattuglia della polizia stradale ha infatti fermato il giocatore mentre era alla guida di una Porsche Cayenne con i vetri oscurati senza aver mai preso la patente. L'episodio è avvenuto alle 3 quando era in compagnia di un connazionale, con gli agenti che hanno fatto scattare anche il fermo amministrativo dell'auto. Babacar non è nuovo a simili problemi visto che già nel 2011, il senegalese era stato fermato con la patente del suo Paese d'origine non ancora omologata in Italia. Un episodio che rischia di rovinare la vigilia della sfida tra Fiorentina e Torino, con Babacar che comunque dovrebbe scendere in campo da titolare per provare a trascinare ancora i viola verso il terzo posto.

Babacar testimonial nella lotta al razzismo

Montella infatti non vuole rinunciare ad un giocatore che sta sfoderando un rendimento notevole, al punto di essere finito nel mirino di mercato del Barcellona. Nella mattinata di ieri il duttile centravanti ha preso anche parte ad un incontro nell'ambito dell'iniziativa "Razzisti? Una brutta razza" andata in scena a Palazzo Vecchio nel capoluogo toscano. Queste le parole del calciatore africano riportate da violanews.com: "Mi è piaciuta questa iniziativa, voglio dire a tutti i ragazzi che devono continuare per la loro strada e rispettarsi fra loro. Io per fortuna non ho mai sofferto questo problema. In campo non sento niente, è lo sport che amo e non lascio che gli altri lo rovinino. Il rapporto con Firenze? Sono qua da 8 anni, mi sento fiorentino. Spero di rimanere a lungo a Firenze".

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views