2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina ai ferri corti con Gonzalo Rodriguez: “Non c’è intesa su nulla”

A dirlo, il procuratore del giocatore argentino che non sta trovando l’accordo per il rinnovo, creando tensione con la società viola. La Fiorentina non ha intenzione di trattare e il braccio di ferro è appena iniziato.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Fiorentina non sono momenti semplici. Tra risultati altalenanti sia in Europa League che in campionato e le voci di mercato che stanno alterando gli equilibri all'interno del gruppo, per Paulo Sousa c'è molto da fare. La situazione è delicata anche perché i tifosi sono scontenti e ad alimentare il fuoco oltre la cenere sono state anche le ultime dichiarazioni del tecnico portoghese nei confronti di alcuni giocatori, che sarebbero pronti a partire.

Il silenzio della società

I Della Valle tacciono, ma il momento è scottante. Da affrontare c'è anche la grana rinnovi con alcuni giocatori che stanno puntando i piedi e con i quali la società non ha intenzione di venir meno ai programmi decisi in tempi non sospetti, senza facili aumenti o ingaggi più alti di quelli attuali.

Un rinnovo difficile

L'ultimo braccio di ferro che si sta consumando è con Gonzalo Rodriguez che dovrebbe trovare un'intesa per un nuovo accordo ma le condizioni dettate dalla dirigenza viola non piacciono all'entourage del giocatore. Josè Raul Iglesias, procuratore di Rodriguez si è già incontrato svariate volte con i dirigenti gigliati ma non ha mai trovato una soluzione definitiva e soddisfacente per il proprio assistito. Tanto da entrare in rotta di collisione con la Viola.

Aria di divorzio

Le ultime dichiarazioni in tal senso sono tuonate forti: "Non c'è accordo, la Fiorentina non si è mossa di un centimetro dall’offerta della settimana scorsa non riconoscendo i meriti di Gonzalo per ciò ha fatto per questo club. A queste condizioni non rinnoveremo. Volevamo dare la precedenza ai viola, ma a questo punto il club ci obbliga a parlare anche con altri. E' stata una amara sorpresa perché Gonzalo preferirebbe restare alla Fiorentina, non chiede un euro in più, accetterebbe le condizioni del contratto in essere. La Fiorentina non lo considera economicamente importante".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views