176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale di Champions League, vip e stelle a Milano

Da Richard Gere a Pelè, saranno tanti i vip del mondo del calcio e dello spettacolo presenti a San Siro per la sfida tra Atletico e Real.
A cura di Marco Beltrami
176 CONDIVISIONI
Foto di gruppo per la star di Hollywood Richard Gere con il Real
Foto di gruppo per la star di Hollywood Richard Gere con il Real

Milano è pronta per trasformarsi per una notte nella Capitale del calcio. Un San Siro vestito a festa ospiterà questa sera la finale della Champions League 2015/2016, discorso tutto spagnolo tra Real e Atletico Madrid. E’ grandissima l’attesa per un evento che sarà trasmesso da ben 200 televisioni in tutto il mondo, catalizzando l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. Il capoluogo lombardo che ha già accolto le due squadre e i loro rispettivi staff e tifosi, si prepara anche a ricevere i tanti vip appartenenti al mondo del calcio e non che assisteranno dal vivo alla partita.

Ha già conquistato la scena l’arrivo di Richard Gere, che nella serata di ieri ha improvvisato anche alcuni palleggi in compagni di alcuni calciatori del Real Madrid. E in tribuna al Meazza ci sarà sicuramente una parata di stelle: annunciata la presenza, oltre dei vertici di Milan e Inter, di quelli federali e ovviamente dell'UEFA, e di molte squadre italiane. Ci saranno anche di Claudio Ranieri, Pelè, il brasiliano Ronaldo, Rivera, Trezeguet, Seedorf, Davids, Van der Sar, e così via. Per quanto concerne le autorità, la tribuna è pronta ad accogliere il Presidente della Repubblica Mattarella e il premier Renzi, ma anche i rappresentati delle istituzioni spagnole. Ci sarà certamente il Re di Spagna Felipe tifoso dell’Atletico Madrid, mentre dovrebbe essere assente suo padre Juan Carlos simpatizzante del Real.

Un antipasto di quello che accadrà in tribuna d'onore al Meazza è andato in scena ieri sera al Teatro alla Scala in occasione della tradizionale cena di gala dell’UEFA, preceduta da un concerto privato dell'Orchestra Filarmonica. Presenti oltre ai vertici del calcio europeo e non, anche i presidenti di Real e Atletico con il sindaco di Milano Pisapia a fare gli onori di casa “aiutato” dalle dirigenze di Milan e Inter, che forse hanno sfruttato l’occasione anche per fissare appuntamenti di mercato.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views