351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filipe Luis mostra il buco sul piede, Suarez: “Che vuole? Il calcio è fatto per uomini”

Il difensore dell’Atletico Madrid posta su Instagram l’immagine che testimonia il gioco rude del ‘pistolero’. La replica dell’attaccante blaugrana è semplice e diretta: “Se ogni volta che prendiamo una botta esibiamo le foto allora tutto diventa un circo”.
A cura di Maurizio De Santis
351 CONDIVISIONI

"Meno male che non mi aveva toccato". Scrive così sul proprio profilo Instagram il difensore dell'Atletico Madrid, Filipe Luis. La gara tra il Barcellona e i colchoneros è terminata, Simeone ha pescato dal mazzo il jolly Correa e strappa in extremis il pareggio ai blaugrana. Match combattuto, come sempre accade quando in campo va la formazione del ‘Cholo' che ai suoi chiede ‘garra' contro ogni avversario, in particolare se la squadra che c'è sull'altro fronte è quella catalana, forte di attaccanti del calibro di Messi (una fitta all'inguine l'ha costretto ad alzare bandiera bianca nel corso della sfida), Neymar (che non riesce mai a rendersi realmente pericoloso) e Suarez letteralmente braccato dai marcatori madrileni. Nel primo tempo il ‘pistolero' non ha lasciato traccia, toccando addirittura un numero esiguo di palloni. Nella ripresa si fa notare più per il nervosismo che per azioni interessanti/pericolose.

La foto postata da Filipe Luis su Instagram
La foto postata da Filipe Luis su Instagram

La replica di Suarez: "Il calcio è per uomini, resta tutto sul campo"

Filipe Luis, invece, accende i riflettori proprio sulla punta sudamericana mettendone in risalto il gioco rude, ai limiti della correttezza e di quel che può sembrare un contrato di gioco. A testimonianza di ciò, l'ex difensore del Chelsea esibisce sui social network la prova evidente: toglie lo scarpino destro e fotografa il ‘buchetto' che ha sul dorso del piede. Quel ‘buchetto' sanguinante è il risultato di un pestone, il segno dei tacchetti che Suarez gli avrebbe lasciato. L'attaccante ha negato di averlo toccato, smentito dall'immagine postata dall'avversario. La replica dell'uruguagio è semplice, semplice: "Il calcio è per uomini, resta tutto nel campo. Se ogni volta che prendiamo una botta esibiamo le foto allora tutto diventa un circo".

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views