11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa18, nella demo ci sarà solamente la Juventus come squadra italiana

Il gioco uscirà il 29 settembre ma già dal 12 dello stesso mese si potrà assaporare l’ultimo simulatore calcistico prodotto dalla EA Sports. Tra le 10 squadre preselezionate solo i bianconeri terranno alto l’onore italiano.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI

Oramai è iniziato il countdown per la nuova stagione sportiva ed è iniziato anche il conto alla rovescia per quanto riguarda i giochi di simulazione sul calcio che oramai accompagnano gli appassionati che amano non solo guardare i propri beniamini in campo, ma anche provare ad imitarli attraverso i giochi da console che permettono oramai una realistica partecipazione di ciò che è il mondo del calcio. Due imperi si contendono lo scettro nel settore, la Kunami con PES e FIFA della EA. Quest'ultima ha ufficializzato la data di partenza dell'edizione 2018 del suo simulatore e ci sono già ghiotte novità che stanno appassionando migliaia di players.

Fifa18, data di rilascio, 29 settembre

Finalmente è arrivato anche il momento ufficiale per FIFA 18, per la gioia di tantissimi appassionati dei giochi di simulazione sportiva. C’è infatti la data di uscita ufficiale del capolavoro di simulazione calcistica targato EA Sports: gli appassionati del videogioco potranno mettere le mani su FIFA 18 a partire dal prossimo 29 settembre 2017, giornata in cui sarà venduto in tutto il mondo uno dei divertimenti più seguiti e amati dagli appassionati. 

Immagine

Cr7 testimonial di Fifa18

Come noto, sulla copertina di questa edizione ci sarà il fenomeno portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo che è stato scelto quale testimonial dalla EA Sports e che è andato a sostituire il tedesco del Borussia Dortmund, Reus, che lo scorso anno venne selezionato dagli stessi utenti.

Solo la Juventus nella versione demo di Fifa18

Ovviamente ci sono moltissime novità all'interno del gioco ma anche una sorpresa, non piacevole, per il nostro calcio: EA Sportsm infatti, ha inserito solo un'italiana nelle 10 squadre della demo giocabile di FIFA 18, che sarà in uscita già il 12 settembre. L'elenco include infatti le seguenti squadre: Atlético Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, Juventus, LA Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Toronto FC.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views