1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA18, Mendy contro EA: “Io così forte? Ma avevate la TV l’anno scorso?”

Il terzino sinistro, diventato in estate il difensore più pagato della storia, non è soddisfatto della sua valutazione nel titolo di EA Sports.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Benjamin Mendy è il difensore più pagato nella storia del calcio con i suoi 57,5 milioni di euro pagati dal Manchester City al Monaco per portarlo in Premier League e mettere a punto una difesa nuova di zecca e molto forte.

Il terzino francese non sembra aver gradito la valutazione assegnatagli da EA in FIFA 18, una volta scoperti i valori della carta FUT, infatti, Mendy si è rivolto direttamente agli sviluppatori con un tweet: "In EA non avevate la TV lo scorso anno? 78? Davvero?". Ovviamente il post è stato commentato più volte, con varie risposte ma, senza dubbio, quella più interessante è quella di Konami, che ha postato la valutazione del giocatore su PES 2018 che risulta più alta, ovvero 81, che è piaciuta di più a Benjamin Mendy.

Immagine

Messaggio alla EA: Io così forte? Avevate la tv rotta?

Il 23enne su Twitter ha quasi 400.000 follower e utilizza il suo profilo in maniera molto ironica. Mendy ha rivolto un messaggio ai creatori del celebre videogame FIFA perché non proprio soddisfatto della sua valutazione dopo essere stato inserito tra i migliori giocatori della settimana: "Io così forte? Ma avevate la TV lo scorso anno?". Il post è stato commentato più volte, con varie risposte ma, senza dubbio, quella più interessante è quella di Konami, che ha postato la valutazione del giocatore su PES 2018 che risulta più alta, ovvero 81, che è piaciuta di più a Benjamin Mendy.

Mendy a Walker: Qualcuno trovi il cecchino sugli spalti!

Sulla pagina del francese ci sono tweet che riguardano sia la vita professionale che privata e un esempio può essere la foto postata : il 9 settembre il Manchester City schianta 5-0 il Liverpool e Mendy posta uno scatto che raffigura il suo compagno Kyle Walker intento a simulare un contatto. Il tutto accompagnato da un messaggio: "Qualcuno trovi il cecchino sugli spalti!". Un vero uomo spogliatoio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views