1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 17, Harzad al top nel Team Of The Season della Premier

Il belga ha una quotazione altissima (98) e fa registrare un 99 al dribbling che lo rende il più forte della stagione, grazie al potenziamento della sua carta. Ibrahimovic (97) è alle sue spalle ma non nella formazione titolare che annovera ben 8 calciatori tra Chelsea e Tottenham.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Hazard del Chelsea è il ‘signore' di Fifa 17 ‘Tots', ovvero il Team Of The Season. Nella Top 11 della stagione di Premier è il talento del Chelsea a guadagnare il proscenio con la valutazione (98) più alta del campionato inglese, una media scaturita dalle quotazioni molto alte attribuite a singole caratteristiche tecniche, dal tiro fino al dribbling che registra addirittura un eccellente 99. Protagonista nella vita reale con i Blues campioni d'Oltremanica e sotto i riflettori anche nel mondo del calcio virtuale, nel popolare video-gioco della EA Sports: la card potenziata (utilizzabile nel Fifa Ultimate Team) scandisce la stagione da incorniciare per il belga che s'è rilanciato con l'arrivo di Conte e, nonostante la corte serrata di altri top club europei, non si muoverà da Londra beneficiando anche di un contratto migliorato quanto a trattamento economico.

Ibrahimovic, valutazione top ma in panchina. Alle spalle di Hazard c'è una ‘vecchia conoscenza' del calcio italiano: Zlatan Ibrahimovic che, nonostante sia uscito di scena a causa del grave infortunio al ginocchio, ha raggiunto un 97 di valutazione totale, peccato però che per lui ci sia solo spazio in panchina sia rispetto al campione dei Blues sia rispetto al Tottenham. Già, perché sono ben 8 i calciatori di Spurs e Chelsea a monopolizzare la formazione con Manè del Liverpool e Lukaku dell'Everton a completare il novero dei migliori. A quota 95 ci sono De Bruyne del Manchester City, Sanchez dell'Arsenal e De Gea del Manchester United: tra questi solo il portiere spagnolo dei Red Devils figura nella squadra titolare.

La Top 11 della Premier League di Fifa 17
La Top 11 della Premier League di Fifa 17

Team Of The Season della Premier di Fifa 17

La squadra titolare annovera: De Gea (95, Manchester United), Walker (89, Tottenham), Azpilicueta (91, Chelsea), Vertonghen (90, Tottenham), Marcos Alonso (90, Chelsea), Kantè (92, Chelsea), Alli (91, Tottenham), Hazard (98, Chelsea), Manè (91, Liverpool), Lukaku (94, Everton), Kane (94, Tottenham). In panchina figurano: Lloris (Tottenahm), David Luiz (Chelsea), Alderweireld (Tottenham), De Bruyne (Manchester City), Eriksen (Tottenham), Sanchez (Arsenal), Ibrahimovic (Manchester United). Tra le riserve ci sono: Valencia (Manchester United), Keane (Burnley), Herrera (Manchester United), Lallana (Liverpool), Costa (Chelsea).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views