9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 16, Courtois e Loftus-Cheek vs Azpilicueta e Zouma

I quattro calciatori del Chelsea hanno dato vita a una sfida in Blues tra gol, esultanze speciali col selfie-stick e sfotto’. Il belga e la stellina dei londinesi hanno vinto 4-1, nell’attesa di riprendere a gioire anche in campionato, quello vero.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Courtois e Loftus-Cheek esultano dopo il gol a Fifa 16
Courtois e Loftus-Cheek esultano dopo il gol a Fifa 16

Una sfida in Blues. Protagonisti della gara quattro calciatori del Chelsea (Courtois, Loftus-Cheek vs Azpilicueta, Zouma) che, joystick in pugno, si sono sfidati a Fifa 16 nel cuore dello Stamford Bridge. Novanta minuti virtuali tra gol, esultanze speciali (il portiere belga ha immortalato la propria servendosi di un selfie-stick), sfotto' al compagno di squadra e applausi dei tifosi che hanno assistito all'evento. Qualche ora di relax dopo le fatiche e le delusioni in campionato che vede i londinesi lontani anni luce dalla zona Champions e dalla vetta della classifica saldamente in pugno al Leicester di Ranieri. Per Kurt, difensore francese, la partita (virtuale) ha riservato momenti di relax dopo il brutto infortunio patito con il Manchester United che lo costringerà a stare a lungo lontano dal campo, saltando anche Euro 2016. Per adesso dovrà accontentarsi di stare sul rettangolo verde, riconoscersi nella sua trasposizione del popolare videogioco della EA Sport.

Non è un periodo fortunato per Zouma che ha pagato dazio rispetto alla maggiore abilità di Thibaut e Ruben che hanno dato vita alla grande rimonta dopo il vantaggio iniziale di Azpilicueta. La svolta del match è avvenuta nella ripresa, tutta un'altra storia quando Loftus-Cheek ha deciso di sfoderare prodezze balistiche, numeri d'alta scuola, colpi di classe ‘manovrando' Hazard e martellando gli avversari. Quant'è finita la sfida? Courtois e la 20enne stellina del Chelsea stimata da Mourinho hanno vinto per 4-1, concedendosi così un piacevole intermezzo rispetto alla partita (reale) in programma nel prossimo turno contro il Newcastle. In quell'occasione servirà ben altro che un clic e qualche evoluzione da tastiera per avere ragione di un avversario che venderà cara la pelle.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views