434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 15, ecco Higuain orgoglio azzurro dopo un gol: “Yo estoy aqui” (video)

L’attaccante del Napoli, Higuain, sulla copertina dell’edizione italiana di Fifa 15 accanto a Messi.
A cura di Maurizio De Santis
434 CONDIVISIONI
Immagine

"Yo estoy aqui", urla Higuain che corre sotto la Curva dei tifosi del Napoli per esultare alla sua maniera che Fifa 15 ha scelto per immortalare le gesta del campione azzurro. Le mani che puntano a terra e gli occhi della tigre che raccontano tutto il furore agonistico del Pipita, l'ex punta del Real Madrid. Lui sotto il Vesuvio nel solco della tradizione che da Maradona in giù fa sì che per gli argentini in azzurro ci siano un'accoglienza e un affetto particolari. Nel tutorial delle esultanze c'è una galleria di diversi modi di festeggiare un gol: dal bacio al polso di Luis Suarez, il ‘cannibale del gol' del Barcellona, fino al ‘vecchietto' Eto'o che utilizza la bandierina a mo' di bastone per sorreggersi.

Gonzalo in copertina sempre, pure sul campo virtuale. anche su quella del popolare videogioco della EA Sports molto amato dagli appassionati di calcio e dai ragazzi che per qualche vestono i panni dell'allenatore e schierano la squadra del cuore. Gonzalo in tre dimensioni… "Fa sempre un certo effetto – ha ammesso nel corso della conferenza stampa di presentazione di lancio del prodotto che lo vede accanto a Messi sul frontespizio della campagna pubblicitaria -. E' strano rivedersi su un campo di calcio virtuale, con tutta l'atmosfera dei principali stadi italiani".

La soddisfazione del Napoli. L'immagine di Higuain sull'edizione italiana del videogioco è motivo di grande per il club partenopeo che attraverso Alessandro Formisano, head of operations del club azzurro, ammette: "Nella storia di questo videogioco non c'è mai stato in copertina un giocatore del Napoli – ha ammesso ai microfoni di Radio Marte -. Messi è il testimonial mondiale, mentre per l'Italia al suo fianco c'è Higuain. I rappresentanti dell’EA Sports mi chiesero se fosse possibile avere Higuain in copertina per l’Italia, andai a Castel Volturno e il Pipita mi chiese ‘ma davvero si può fare?’. E’ rimasto entusiasta dall’inizio".

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views