2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrero sfotte la Roma: “Tre gol e li salutiamo”. Garcia: “Vinciamo a Genova”

Sampdoria-Roma è l’anticipo di campionato in A (sabato, ore 20.45), Il presidente dei liguri scrive un tweet d’incoraggiamento, il tecnico capitolino lascia alle spalle la pesante sconfitta col Bayern. “Ripartiamo dalle belle cose fatte finora”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

A Genova arriva la Roma, per la Sampdoria è una gara importante: affrontare i giallorossi, secondi in classifica, e magari ottenere un risultato positivo equivarrebbe a confermare l'ottimo avvio di stagione avuto finora dalla formazione blucerchiata. Il ‘piccolo' miracolo compiuto da Mihajlovic (capace di rigenerare Okaka e rilanciare Gabbiadini) passa anche attraverso il match contro i capitolini reduci dalla tremenda scoppola rimediata in Champions League con il Bayern Monaco mattatore all'Olimpico. Ad aggiungere pepe alla sfida (anticipo di sabato sera, ore 20.45) è il presidente dei liguri, Ferrero. Romano, protagonista anche del film ‘Ultrà' nei panni di un tifoso sfegatato della ‘magica', il massimo dirigente doriano posta sul proprio account ufficiale di Twitter un messaggio di sfotto' e incita alla vittoria i suoi calciatori. "Domani c'è un ospite ambizioso e voglio lo stadio pieno – ha ‘cinguettato' Ferrero – come il nostro stile sampdoriano gli facciamo 3 goal e li salutiamo. Tutti allo Stadio".

Sull'altro fronte, alla vigilia della trasferta sotto la Lanterna, Rudi Garcia scuote la Roma. "Abbiamo analizzato la partita di martedì scorso – ha ammesso in conferenza stampa il tecnico – e poi ci siamo subito concentrati su quella ci attende a Genova. La sconfitta incassato contro il Bayern non cancella quanto di buono abbiano finora in campionato, dove abbiamo raccolto sei vittorie su sette match, e anche Champions, dove comunque abbiamo avuto un avvio soddisfacente. Ripartiamo dalle belle cose fatte". Dall'Europa all'Italia, clima e competitività diverse… "Siamo ancora secondi in un girone che sapevamo essere molto duro quindi anche in Europa non abbiamo fatto male. La Serie A è poi un qualcosa di completamente diversa, anche qui siamo secondi e dobbiamo continuare il nostro cammino. Se porteremo a casa una grande vittoria sabato dimenticheremo il Bayern. Per me quella partita è stata solo un incidente di percorso".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views