401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fernando Torres, l’affetto e la solidarietà del mondo del calcio

Tantissimi i messaggi di compagni, colleghi e club per il calciatore dimesso dopo il grande spavento legato alla brutta caduta costatagli la perdita dei sensi e un piccolo trauma cranico in Deportivo-Atletico.
A cura di Marco Beltrami
401 CONDIVISIONI

Le immagini di Torres prima steso al suolo privo di sensi, e poi trasportato fuori dal campo in ospedale hanno fatto il giro del mondo. Un grandissimo spavento e nulla più per l’attaccante dell’Atletico Madrid, che in seguito a un normale contrasto con Álex Bergantiños durante la gara col Deportivo, era caduto male, senza riuscire ad attutire la caduta con l'ausilio delle braccia, battendo forte il capo sul prato. Dopo la rianimazione in campo, l’ex Milan nella struttura sanitaria di La Coruna ha incassato solo notizie positive: un leggero trauma cranico con l’esclusione di alterazioni o lesioni per la punta dimessa in mattinata.

Immagine

Il primo a preoccuparsi per le condizioni di Torres, è stato proprio il calciatore protagonista del contrasto nel corso di Deportivo-Atletico ovvero Álex Bergantiños che subito dopo la partita ha dichiarato: "In campo ho pregato perché si riprendesse il prima possibile. E ‘stato uno shock tremendo quando ho visto Torres cadere e perdere i sensi. Si sentivano rumori strani faceva fatica a respirare. Quando Gabi ha alzato il pollice ho sentito un immenso sollievo. Adesso in ospedale ho visto Torres. Sta bene, è sorridente. Mi ha detto di non preoccuparmi, che sono scontri di gioco. È lui che ha incoraggiato me”.

Oltre al calciatore del Deportivo sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per il “Nino” sui social network di colleghi, e club prestigiosi. Da Morata a Fabregas, da Drogba a Saul e così via passando poi per Milan, Chelsea, Liverpool e altri. Tante parole d’incoraggiamento per Torres che fortunatamente ha vissuto solo una brutta avventura

https://www.instagram.com/p/BRJ0Fg4Fjw5/

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views