21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fellaini salva tifosa dello United, rischia di restare schiacciata dalla folla

Il gol di Rashford scatena la gioia dei sostenitori: una donna, risucchiata dalla calca, resta schiacciata tra i sediolini della prima fila e la balaustra. Il belga le porge una mano e l’aiuta a liberarsi.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI

Esultanza forsennata. Esplosione di gioia. Un gol da impazzire. La rete segnata da Rashford in pieno recupero ha regalato al Manchester United 3 punti insperati contro l'Hull City rivelazione finora della stagione. Le tigri ‘giallo/arancio', a corto di uomini e costrette a fare i conti con una crisi societaria che le ha costrette ai nastri di partenza della Premier a ranghi ridotti, hanno tenuto in scacco per novanta minuti i Red Devils milionari di Mourinho, cedendo solo al 93′ quando il talento delle giovanili ha trovato il varco giusto e gonfiato la rete. Che beffa, davvero. Lenita solo in parte dalla notizia di nuovi capitali (cinesi) che arriveranno a foraggiare il club salvandolo dal dissesto.

Immagine

Delusione, tanta. Paura, altrettanta. E' successo di tutto in quegli attimi di follia collettiva. Nella ressa dei tifosi una donna ha rischiato di restare gravemente ferita, schiacciata contro la balaustra che separa gli spalti dal rettangolo verde. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il belga Marouane Fellaini. Finora oggetto di sfotto' in Rete per la scelta di tingere di biondo la capigliatura riccia (così da assomigliare al colombiano Valderrama), il calciatore ha guadagnato apprezzamenti per il bel gesto che lo ha visto protagonista.

Subito dopo la rete del vantaggio di Rashford è corso in aiuto di una donna risucchiata a bordo campo dalla calca dei sostenitori dei Red Devils. Incastrata tra i sediolini della prima fila e i cartelloni pubblicitari, la tifosa è riuscita a liberarsi da quella morsa che le aveva tolto il respiro solo grazie alla presa del belga che le ha teso la mano e l'ha trascinata via sotto gli occhi degli steward.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views