18 CONDIVISIONI

Fellaini a Roma: shopping, Olimpico e cena con giocatori giallorossi. Trattativa riaperta

Al mattino shopping in città, nel pomeriggio all’Olimpico per Roma-Napoli e la sera a cena con Nainggolan e altri amici. Una gita di piacere che potrebbe nascondere un ritorno di fiamma con il club giallorosso che lo aveva cercato già l’estate scorsa. Prezzo del cartellino: 15 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere stata semplicemente una gita fuori porta, oppure un'occasione per visitare quella che potrà diventare dal prossimo giugno la sua nuova città, Roma. Per Marouane Fellaini la presenza all'Olimpico per Roma-Napoli non è passata inosservata, così come la sua mattinata a far compere in via del Corso e la sua cena in un noto locale dell'EUR insieme a Pjanic, Nainggolan e altri amici legati alla società giallorossa. Così si sono innescate le solite voci di mercato che vorrebbero il centrocampista belga più vicino al club di Pallotta che in estate dovrà lavorare proprio sulla mediana.

Sarebbe un ritorno di fiamma, perché la Roma su Fellaini c'era già l'estate scorsa quando il giocatore era ad un passo per vestire la maglia giallorossa. Alla fine, il club virò su altri lidi, come la scommessa Dzeko, oggi rivelatasi un clamoroso bluff con il bosniaco pronto a far le valigie e a lasciare Trigoria dopo un anno disastroso. Per il belga, così si potrebbero riaprire le porte del mercato anche perché a Manchester non è un titolare fisso e il futuro è ancora un punto di domanda.

Il centrocampista era già stato a Roma di recente, sempre per visite di piacere, quando di ritorno con la nazionale belga si era fermato in Italia a cena insieme ai connazionali Mertens e Nainggolan. Oggi, un'altra presenza: prima allo stadio per vedere la sfida tra i suoi due amici,poi tutti a cena a festeggiare. Mentre il gossip si spreca. Con un centrocampo da rifare per le possibili partenze di Keita, De Rossi e forse di Pjanic e Nainggolan grazie alle offerte che stanno arrivando d mezza Europa, la Roma potrebbe ritornare proprio su Fellaini.

Il costo del cartellino non è proibitivo, circa 15 milioni trattabili, e la scadenza del contratto, giugno 2018, non sarebbe un problema: Fellaini non è soddisfatto della sua attuale avventura a Manchester dove gioca senza continuità da tempo, avendo inanellato solamente 17 presenze stagionali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views