54 CONDIVISIONI

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 37a giornata

Torna anche questo sabato il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 37.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
54 CONDIVISIONI
Immagine

Anche per la 37.a giornata di serie A ci ritroviamo per il nostro ormai consueto appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta sul canale YouTube di Fanpage. Alle 15 di oggi analizzeremo insieme le partite di questo intenso weekend lungo di calcio. Daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

I principali temi:

JUVENTUS-NAPOLI – Turn over ma senza eccessi per Allegri che a centrocampo inserirà Pogba, Marchisio e Sturaro, con Pereyra sulla trequarti; in attacco favoriti Morata e Coman, dietro il rientro di Asamoah con Padoin dall'altra parte, Barzagli e Chiellini centrali. Nel Napoli non ci sarà Koulibaly, spazio a Britos con Albiol, davanti Hamsik, Mertens con Higuain e Callejon, a centrocampo Inler e David Lopez.

GENOA-INTER – Gasperini dovrà fare a meno di Marchese, Ariaudo, Borriello, Niang e Bergdich, possibile la conferma del 3-4-3 con il rientro di De Maio in difesa, Iago, Pavoletti e Lestienne davanti, Kucka e Bertolacci centrali con Edenilson e Rincon sugli esterni. Nell'Inter rientra Hernanes, Juan Jesus torna al centro della difesa con Ranocchia (Nagatomo e D'Ambrosio sugli esterni), Brozovic, Medel e Kovacic in mediana.

EMPOLI-SAMPDORIA – Le novità di Sarri potrebbero essere Barba (e non Tonelli) in difesa, Croce (e non Zielinski) a centrocampo e Mchedlidze in attacco con Maccarone. Nella Sampdoria conferme per il 4-3-1-2 con Acquah, Palombo e Obiang in mezzo, Soriano trequartista, Eto'o (o Djordjevic) e Muriel in attacco.

CESENA-CAGLIARI – Di Carlo perde Carbonero e Mudingayi e conferma Brienza dietro Defrel e Rodriguez. Nel Cagliari spazio a Murru con Rossettini, Diakitè e Balzano in difesa, Joao Pedro in mediana con Ekdal, Dessena e Crisetig, Cop e Farias davanti.

CHIEVO-ATALANTA – Squadra senza grosse variazioni per Maran con Frey, Cesar, Dainelli, Biraghi in difesa, Izco-Radovanovic mediani con Schelotto e Birsa esterni, Paloschi e Meggiorini davanti. Nell'Atalanta non ci saranno gli squalificati Denis, Pinilla, Carmona e Migliaccio, spazio al 4-3-3 con Biava e Masiello centrali, Cigarini, Grassi e Baselli in mediana, Moralez e Gomez esterni a supporto di Bianchi.

PALERMO-FIORENTINA – Nel Palermo si rivede Dybala con Vazquez e Belotti in attacco, a centrocampo ancora spazio a Rigoni e Jajalo, il resto è tutto confermato. Nella Fiorentina riecco Pizarro da regista (con Borja Valero e Fernandez), in difesa Rodriguez, Savic, Pasqual e Tomovic in difesa, non ci sarà Diamanti squalifica, in attacco Salah con Ilicic e Joaquin.

PARMA-VERONA – Nel Parma spazio a Cassani, Mendes e Feddal in difesa, Varela e Ghezzal esterni, Mauri, Nocerino e Jorquera in mezzo, Palladino e Coda davanti. Nel Verona, tridente d'attacco con Toni, Jankovic e Fernandinho, Tachtsidis, Obbadi e Hallfredson a centrocampo.

UDINESE-SASSUOLO – Stramaccioni verso il 4-3-1-2 con Domizzi e Danilo centrali di difesa, Piris e Widmer esterni, Allan, Pinzi, Badu e Guilherme dalla metà campo in su, a sostegno di Thereau e Di Natale. Nel Sassuolo mancherà Missiroli, ci sarà Magnanelli con Biondini e Taider, in difesa spazio a Fontanesi con Acerbi, Cannavaro e Peluso, davanti potrebbe esserci spazio per il solito tridente.

MILAN-TORINO – Nel Milan mancheranno Menez, Bonaventura, Suso, Inzaghi sceglie così di rivoluzionare il tridente con Pazzini, El Shaarawy e Honda (Destro e Cerci in panchina), centrocampo confermato in blocco con Poli-De Jong-Van Ginkel, in difesa Abate, Alex, Paletta, Bocchetti. Nel Torino non ci saranno Bovo e Maksimovic, spazio a Glik, Jansson e Moretti in difesa, davanti Maxi Lopez e Martinez in attacco, solito centrocampo (Benassi, Gazzi e El Kaddouri) e soliti esterni (Peres e Darmian).

LAZIO-ROMA – Pioli dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Basta e Lulic esterni di difesa, De Vrij con Gentiletti in difesa, Parolo e Cataldi a far da schermo, solito trio di trequartisti a sostegno di Klose. Nella Roma il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Totti, Iturbe e Ibarbo, Torosidis e Florenzi dovrebbero essere gli esterni di difesa, a centrocampo Nainggolan, De Rossi e Pjanic.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views