125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 32a giornata

Torna anche questo sabato il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 32.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
125 CONDIVISIONI
Immagine

Anche questa settimana ci ritroviamo per il nostro ormai consueto appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta sul canale YouTube di Fanpage. Alle 15 di oggi analizzeremo insieme le partite di questo intenso weekend di calcio nella 32a giornata di serie A. Daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

Principali temi:

UDINESE-MILAN – Stramaccioni ci riprova col 4-3-2-1: ritrova Domizzi al centro con Danilo, Piris e Widmer sulle fasce, Pinzi, Allan e Guilherme, Kone e Thereau alle spalle di Di Natale. Nel Milan la sorpresa potrebbe essere Pazzini prima punta con Honda, Menez e Suso alle spalle. A centrocampo dubbio Van Ginkel-Poli (più il secondo), Paletta dietro (out Alex).

INTER-ROMA – Mancini ritrova Guarin e Brozovic, perde Medel (squalifica) e conferma Gnoukouri e Hernanes ai due vertici del rombo, dietro si rivede Santon. Nella Roma Astori è squalificato, al suo posto Yanga Mbiwa in coppia con il rientrante Manolas, Keita a centrocampo se Pjanic non ce la fa, davanti Florenzi, Totti, Gervinho con il possibile Ljajic.

ATALANTA-EMPOLI – Poche novità nell'Atalanta che ha trovato la quadratura con il 4-4-1-1, la principale dovrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Estigarribia sull'esterno di destra con arretramento di Zappacosta, se il paraguayano non ce la fa dentro Benalouane in difesa. Nell'Empoli unico cambiamento rispetto al solito: fuori Mario Rui dentro Laurini con Hysaj.

GENOA-CESENA – Gasperini sembra orientato a confermare Lamanna tra i pali concedendo a Perin un recupero più graduale, dietro soliti tre con Roncaglia-Burdisso-De Maio, a centrocampo conferme per Marchese con Rincon e Bertolacci, soliti tre davanti. Nel Cesena mancherà Brienza con Cascione da trequartista, Defrel e Succi davanti, Carbonero da esterno d'attaco.

LAZIO-CHIEVO – Nella Lazio abbondano le defezioni, in particolare De Vrij, Parolo, Cataldi e Biglia; Pioli opterà per il 4-2-3-1 con Lulic costretto a tornare sulla linea dei difensori, Radu e Mauricio centrali, a centrocampo coppia inedita Ledesma-Onazi, Candreva-Anderson e Mauri dietro Klose. Nel Chievo mancheranno Meggiorini e Birsa sostituiti da Pellissier (con Paloschi), Schelotto a centrocampo con Izco-Radovanovic e Hetemaj. Dietro solita difesa.

PARMA-PALERMO – Donadoni opta per il 3-5-2 con Belfodil-Coda (o Palladino) in attacco, Lila-Nocerino-Mauri a centrocampo con Gobbi e Varela sugli esterni. Nel Palermo mancherà lo squalificato Jajalo sostituito da uno tra Maresca e Bolzoni, il resto tutto confermato.

TORINO-JUVENTUS – Formazione tipo per Ventura con El Kaddouri al rientro in mediana con Gazzi e Benassi, solita difesa a 3 con esterni Darmian e Peres, Quagliarella e Maxi Lopez davanti. Nella Juve mancheranno Marchisio squalificato ed Evra infortunato, Allegri potrebbe optare per il 3-5-2 con Barzagli dietro, Padoin sugli esterni, Sturaro in mezzo, Tevez (o Llorente) e Morata in attacco.

VERONA-SASSUOLO – Mandorlini conferma il solito tridente, ritrova Marquez dietro e Greco in mediana, non ci sarà Hallfredsson. Nel Sassuolo 3-4-3 con Missiroli e Biondini in mediana, Lazarevic sorpresa sugli esterni, ritorno del solito tridente davanti.

FIORENTINA-CAGLIARI – Nella Fiorentina ampio turn over con Gilardino punta centrale, affiancato probabilmente da Diamanti e Ilicic, a centrocampo probabile trio Badelj, Aquilani, Borja Valero. Nel Cagliari non ci saranno Sau, Longo e Rossettini, probabile ritorno al trequartista pur con Cossu, alle spalle di Cop e uno tra Mpoku o Farias, a centrocampo Ekdal-Conti-Dessena.

NAPOLI-SAMPDORIA – Incognita turn over per Benitez che potrebbe far riposare Hamsik, Mertens, Koulibaly preferendo Gabbiadini, Insigne e Britos. Nella Sampdoria fallito l'esperimento con i quattro attaccanti tutti insieme sarà Muriel a rimanere fuori con il rientro di Soriano, dietro più Mesbah di Regini.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views