141 CONDIVISIONI

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 31a giornata

Torna anche questo sabato il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 31.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
141 CONDIVISIONI
Immagine

Anche questa settimana ci ritroviamo per il nostro ormai consueto appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta sul canale YouTube di Fanpage. Alle 15 di oggi analizzeremo insieme le partite di questo intenso weekend di calcio nella 31a giornata di serie A. Daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

Principali temi:

Sampdoria-Cesena: Mihajlovic sembra propenso a schierare i calibri pesanti, dentro anche Muriel per Soriano e 4-2-3-1 con il colombiano, Eto'o e Eder dietro Okaka, in difesa rientra Regini per Mesbah. Nel Cesena non ci saranno Carbonero e probabilmente Defrel, in attacco Succi-Rodriguez, a centrocampo Cascione, Giorgi e Mudingayi, in porta possibile staffetta Leali-Agliardi.

Juventus-Lazio – Allegri sembra propenso a un ritorno al 3-5-2 con Barzagli al rientro, Evra-Padoin sugli esterni, Pereyra risparmiato per Vidal, davanti rientra Morata. Nella Lazio, invece, 4-3-3 con Lulic, Biglia, Cataldi in mezzo; Klose e Felipe Anderson davanti, affiancati da uno tra Candreva e Mauri (favorito quest'ultimo), dietro Mauricio e Cana coppia centrale, Brafheid per Radu a destra.

Sassuolo-Torino – Nel Sassuolo, mancheranno gli esterni di ruolo Gazzola e Vrsaljko, possibile così il passaggio al 3-4-3 con Peluso, Acerbi, Cannavaro centrali, Longhi e Biondini sugli esterni, davanti Zaza potrebbe tornare titolare. Nel Torino probabile turn over di Ventura che potrebbe inserire Bovo e Jansson per Maksimovic e Moretti in difesa, Benassi, Vives e Farnerud in mezzo, Maxi Lopez e Martinez in attacco.

Chievo-Udinese – Nessuna novità nell'undici del Chievo (4-4-2 con Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar e Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco ed Hetemaj; Paloschi-Meggiorini). Nell'Udinese possibile passaggio al 3-4-2-1 con Fernandes-Kone alle spalle di Di Natale, Wague infortunato sarà sostituito da Bubnjic.

Empoli-Parma: Nessuna novità nell'undici dell'Empoli (rientra comunque il titolare Tonelli in difesa per l'infortunato Barba). Nel Parma rientro di Cassani per Santacroce in difesa, Mauri a centrocampo, per il resto nulla di nuovo.

Palermo-Genoa – Tra i rosanero spazio al 3-5-2 consueto con il solo Chochev novità rispetto all'infortunato Barreto, per il resto Vitiello-Gonzalez-Andelkovic dietro, Lazaar-Daprelà sulle fasce, Chochev-Rigoni-Jajalo in mezzo e solito tandem d'attacco. Nel Genoa non ci saranno gli infortunati Borriello e Bertolacci, oltre agli squalificati Roncaglia e Kucka; dietro dunque Izzo con Burdisso e De Maio, in mezzo Mandragora con Edenilson e uno tra Bergdich e Marchese, davanti rientra Niang.

Roma-Atalanta – le assenze a centrocampo (De Rossi, Pjanic) potrebbero indurre a un cambio di modulo, passando al 4-2-3-1 con Paredes-Nainggolan in mezzo, Florenzi-Iturbe-Ljajic dietro Totti in attacco; in alternativa, se Keita ce la fa 4-3-3. Nell'Atalanta non ci saranno Bellini, Cherubin, Raimondi, oltre agli squalificati Pinilla, Cigarini e Biava, a centrocampo dunque confermati Zappacosta, Baselli, Carmona e Gomez; Moralez dietro Denis in attacco.

Cagliari-Napoli – nel Cagliari Conti rientra a centrocampo, Diakitè in difesa (per uno tra Rossettini e Ceppitelli), altri ballottaggi riguardano Dessena-Joao Pedro, Mpoku-Cossu, Sau-Longo; nel Napoli rientra Inler in mediana e davanti Gabbiadini e Insigne completeranno il tridente di trequartisti con Callejon alle spalle di Higuain.

Inter-Milan – centrocampo tutto nuovo in casa nerazzurra per via delle assenze di Guarin e Brozovic per squalifica, probabile l'innesto di Medel-Hernanes e di uno tra Gnoukouri e Obi; difesa e attacco restano immutate rispetto a Verona. Nel Milan Destro recupera ma va in panchina, in attacco probabile trio composta da Honda-Bonaventura-Menez, a centrocampo si rivedrà Poli con De Jong-Van Ginkel.

Fiorentina-Verona – Turn over per Montella che schiererà dall'inizio Diamanti-Babacar per Salah-Gomez, dietro Basanta e Pasqual per Savic-Alonso. Nel Verona nessuna novità rispetto alla gara con l'Inter.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views