146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 25a giornata

Torna anche oggi il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 17.30 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 25.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
146 CONDIVISIONI
Immagine

Torna anche questa settimana il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Il calendario "ballerino" ci costringe ancora una volta ad adeguarci con i tempi: considerato l'avvio del turno alle 20.45 con Chievo-Milan, ci vediamo alle 17.30 sul canale Youtube di Fanpage per analizzare i temi della 25.a giornata di serie A, dare un’occhiata alle ultime dai campi e rispondere in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

I principali temi della puntata:

CHIEVO-MILAN – Maran dovrà fare a meno di Botta e rimedierà con Meggiorini e Paloschi in attacco, in difesa ballottaggio Schelotto-Mattiello (primo favorito) con Cesar-Dainelli centrali e Birsa esterno alto; nel Milan mancherà anche Rami, difesa con Bonera, Alex-Bocchetti, Antonelli, ancora esclusi Cerci e Honda.

CAGLIARI-VERONA – Nel Cagliari mancherà ancora Sau, Dessena ancora terzino destro, a centrocampo spazio a Ekdal-Conti-Donsah, davanti Mpoku e Cossu alle spalle di Cop o Longo; nel Verona salta ancora Gomez (Lazaros al suo posto), ballottaggio Jankovic-Sala per un posto nel tridente d'attacco.

ATALANTA-SAMPDORIA – Tanti ritorni per Colantuono che ritrova Benalouane, Stendardo, Pinilla e Carmona, si va verso l'esclusione di Denis (Pinilla unica punta), con Baselli trequartista, Gomez-Emanuelson sugli esterni; la Samp dovrà fare a meno degli squalificati Eder, Obiang e Soriano, probabile passaggio al 4-3-3 con Muriel-Okaka-Eto'o, a centrocampo Duncan-Acquah, Palombo.

CESENA-UDINESE – Di Carlo deve fare a meno di Giorgi, Lucchini e Volta, rientrano così Carbonero, Capelli e Perico; nell'Udinese probabile che Stramaccioni faccia ritorno al modulo con una punta con Bruno Fernandes a supporto di Di Natale, con Badu-Allan-Guilherme a centrocampo, Pasquale e non Gabriel Silva sugli esterni.

GENOA-PARMA – 6 politico

PALERMO-EMPOLI – Iachini deve fare a meno di Barreto, rimedierà con Rigoni-Maresca-Chochev in mediana, Quaison-Vazquez trequartisti alle spalle di Dybala, Daprelà sostituirà l'infortunato Lazaar; nell'Empoli conferme per la squadra che ha battuto il Chievo (Tavano-Maccarone, con Saponara trequartista, Croce-Vecino-Valdifiori in mezzo).
SASSUOLO-LAZIO – Tanti problemi in difesa per Di Francesco che deve fare a meno di Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso e Longhi, rimedierà con Gazzola, Bianco, Acerbi e Biondini da terzino, in mezzo manca Magnanelli, sostituito da Missiroli con Brighi e Taider, solito trio d'attacco. Nella Lazio Klose e Candreva andranno in panchina sostituiti davanti da Mauri, Felipe Anderson e Keita.

INTER-FIORENTINA – Tra i nerazzurri potrebbero riposare Shaqiri e Santon, al loro posto Kovacic e D'Ambrosio, possibilità per Podolski con Palacio in panchina; nella Fiorentina assenti Mati Fernandez, Basanta, Borja Valero, ballottaggio Gomez-Babacar in attacco, Diamanti e Salah potrebbero agire da esterni d'attacco, Neto tra i pali.

TORINO-NAPOLI – Tra i granata rientreranno Peres e Benassi, El Kaddouri verrà fatto rifiatare, Farnerud e Gazzi gli altri componenti della mediana, con Vives squalificato; Bovo e Jansson al posto di Maksimovic e Glik in difesa. Nel Napoli solito ballottaggio a 4 per tre maglie là davanti, si rivede Higuain.

ROMA-JUVENTUS – Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa e Holebas comporranno il reparto di difesa, Nainggolan-Pjanic-De Rossi in mediana, Gervinho-Totti-Ljajic davanti; nella Juve dubbio Vidal per una contusione, ci sarà Pogba, non Pirlo, possibile una chance per Sturaro, in attacco Tevez-Morata.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views