1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fantacalcio, i migliori assistman dopo 4 giornate: anche Banega e Insigne in vetta

I consigli, le analisi e le statistiche per il vostro fantacalcio: la classifica dei migliori assistman di serie A. 17 i passaggi premiati da bonus nella 4a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI

C'è ancora grande equilibrio nella classifica degli assistman di serie A. Dopo quattro giornate, nessuno è ancora riuscito a prendersi la vetta in solitario con la conseguenza di un ranking suddiviso in due grandi tronconi, con il gruppo di vetta a quota due passaggi stagionali che continua a crescere. Dopo l'ultimo weekend, infatti, hanno raggiunto la vetta anche l'interista Banega, il laziale Keita e il napoletano Insigne. Il primo, che ha chiuso anzitempo la partita contro la Juventus causa espulsione, è riuscito ugualmente a lasciare il segno sulla partita con il corner che Icardi ha tramutato nella rete dell'1-1; il secondo, invece, è riuscito a rendersi ancora determinante subentrando dalla panchina e il suo rientro a pieno regime nel sistema di Inzaghi sembra prossimo; quanto a Insigne, tornato titolare con il Bologna, non ha perso tempo servendo dopo 15 minuti di gioco a Callejon l'assist per il gol che ha messo in discesa la partita.

Immagine

Detto della vetta, anche tra le new entry della classifica si registrano ritorni molto interessanti, a cominciare dal milanista Suso, il cui feeling con Bacca sembra in evidente crescita; molto bene anche il laziale Felipe Anderson che, dopo un periodo di appannamento sembra proteso verso il recupero della forma migliore; primo assist anche per Hamsik e Castro, con quest'ultimo che si è rivelato l'assoluto protagonista della vittoria sull'Udinese, grazie anche al gol del momentaneo 1-1. Da segnalare, poi, anche l'ottima prestazione di Alex Sandro, tra i pochi juventini a salvarsi contro l'Inter, e il ritorno in grande stile dell'atteso Joao Pedro nel Cagliari, lo scorso anno assoluto mattatore del ritorno in A dei sardi, nonché pupillo di molti fantallenatori. A completare il quadro gli assist di Cataldi (Lazio), Hallfredsson (Udinese), Pellissier (Chievo), Isla (Cagliari), Peluso (Sassuolo), Aleesami (Palermo), Icardi (Inter), Tomovic (Fiorentina).

Assist, classifica dopo 4 giornate

2 assist: Pasqual (Empoli), Ilicic (Fiorentina), Banega (Inter), Dybala (Juventus), Keita (Lazio), Insigne (Napoli), F. Zampano (Pescara), De Silvestri, Molinaro (Torino)
1 assist: Conti (Atalanta), Krejci (Bologna), IslaJoao PedroSau (Cagliari), CastroBirsa (Chievo), Rohden (Crotone), Tomovic (Fiorentina), Ntcham, Veloso, Izzo, Lazovic (Genoa), IcardiCandreva (Inter), Alex SandroKhediraChiellini (Juventus), CataldiFelipe AndersonMilinkovic-Savic, Biglia, Basta (Lazio), SusoAbate, Niang (Milan), HamsikZielinskiGhoulamCallejon (Napoli), Aleesami (Palermo), Mitrita, Verre (Pescara), TottiPerottiDzeko, Nainggolan (Roma), AlvarezReginiMuriel (Sampdoria), Peluso (Sassuolo), Benassi, Boye (Torino), HallfredssonBadu (Udinese).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views