1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fantacalcio consigli Asta di riparazione: le occasioni in attacco

Non solo Cerci e Podolski per l’asta di riparazione del fantacalcio, Sau torna a disposizione di Zola, Muriel cerca il rilancio con Mihajlovic e tanti altri.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non si vive di solo Cerci e Podolski nell'asta di riparazione di gennaio. Se state cercando di migliorare l'attacco della vostra squadra di fantacalcio, è il caso di prestare attenzione anche ai movimenti delle formazioni di media caratura. Le trattative di calciomercato stanno prendendo quota e le occasioni non mancano. In primis occhio a Luis Muriel: la punta colombiana, di proprietà dell'Udinese, è in procinto di sostituire il neo-napoletano Gabbiadini in casa Sampdoria. Le qualità non le scopriamo certo oggi, ma sono anni che si attende la sua definitiva esplosione. Cosa potrebbe cambiare alla corte di Mihajlovic? Tanto per cominciare l'ambiente blucerchiato è l'ideale per il definitivo trampolino di lancio, ma ancora più concretamente proprio il tecnico serbo rappresenta una garanzia da questo punto di vista.

Guardando ai movimenti delle altre, anche il passaggio di Pinilla all'Atalanta è da seguire con attenzione: il cileno, sia pure a fronte di un impiego ridotto, ha già segnato 3 gol con il Genoa e in nerazzurro potrebbe trovare quella continuità sinora mancata. Del resto, Colantuono ha già provato il modulo con le due punte di ruolo che potrebbe di fatto bypassare il rischio dualismo con Denis. Il Genoa, dal canto suo, ha scelto Ferreyra, talento argentino al momento in forza allo Shakhtar Donetsk e per il quale un certo Lucescu ha speso parole importanti ("è un vero bomber") e un paragone pesante ("Mi ricorda Batistuta"). L'operazione è ai dettagli, meglio giocare d'anticipo.

In ultimo segnaliamo un giocatore non coinvolto in operazioni di mercato, ma che a breve tornerà dopo una lunga assenza: Marco Sau. Il cagliaritano potrebbe essere titolare già dalla gara di domenica 11 gennaio e Zola punta forte su talento e gol del bomber sardo, a fronte anche di un maggiore equilibrio di squadra che potrebbe portare i rossoblù a subire meno rispetto all'era-Zeman.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views