25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanny: “Con Balotelli amore vero. Non sono una Wag, è un termine dispregiativo”

La Neguesha torna sui motivi della conclusione della relazione con SuperMario: “Abbiamo due caratteri forti ed è finita”
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

C'eravamo tanto amati. Sono passati già alcuni mesi dalla fine della storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, la compagna che era stata vicino al centravanti nelle ultime due stagioni, e che poco dopo la conclusione dei Mondiali brasiliani ha annunciato la fine del rapporto. Tante le voci e i rumours sui motivi della rottura, con i due che si sono chiusi nel silenzio concentrandosi sulla vita privata. A rompere il silenzio ci ha pensato Fanny che in un'intervista a Booska-p ha voluto rispondere a tutti coloro i quali hanno fatto illazioni sulla liaison con Balotelli: "Io e Mario abbiamo avuto una relazione di due anni. E penso che quando c’è l’amore, c’è l’amore. Anche se una persona è attratta dalla fama o dalla bella vita che questo ambiente offre, un po’ d’amore di fondo dev’esserci perché altrimenti non si potrebbe reggere la pressione. Perchè ci siamo lasciati? Lui ha un carattere molto forte. Ma anche io sono una donna dal carattere forte. Così quando due persone simili si incontrano, è chiaro che nascono dei problemi. Non è stato facile. Chiaramente, ha influito. E' sottoposto a continue pressioni e questo ovviamente influisce molto sul suo carattere. Io ho cercato di sostenerlo, di stargli vicino nelle difficoltà, ma poi le cose sono ugualmente andate come sono andate"

Fanny: "Non chiamatemi Wag"

La Neguesha ha risposto per le rime anche a tutti coloro l'hanno definita come una WAG, ovvero una compagna di calciatori: "Non sono una WAG. Non sono la donna di un calciatore, o meglio lo sono stata ma non sono solo questo. Non mi piacciono le categorie. E soprattutto trovo che la definizione di WAG sia fortemente dispregiativo nei confronti di una donna. Io credo che la vera donna di un calciatore non ami essere appellata in questo modo. Ho avuto una relazione con un uomo che fa parte del mondo del calcio. È il suo lavoro. Ma per me è come se ti dicessi che ho avuto un storia d’amore con un poliziotto. A quale categoria appartengono le “donne dei poliziotti”? E’ così facile dare un’etichetta. Ci tenevo a fare questa puntualizzazione perché siamo tutti bravi ad incasellare le persone in degli stereotipi".

I sogni nel cassetto

In conclusione una battuta sul futuro con Fanny che sogna di realizzare i suoi sogni nel cassetto nel mondo dello spettacolo: "La mia ispirazione parte da Michael Jackson, ma trovo che Beyoncè sia la sua versione al femminile. Lei balla, canta, recita, racchiude in sè tutte queste qualità ed è fantastico. Direi che io aspiro ad essere una persona come lei" .

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views