318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fan pazza di Messi, si fa tatuare il volto della Pulce tra fianco e gluteo

Carla Miranda, cilena, ha incontrato il campione del Barça in occasione della gara tra la Roja delle Ande e la Seleccion. In foto ha mostrato, orgogliosa, il tatuaggio dedicato alla stella argentina.
A cura di Maurizio De Santis
318 CONDIVISIONI
Immagine

La passione calcistica e per il proprio campione non ha confini, può spingere i tifosi a fare qualsiasi cosa. In ‘febbre a 9o°' il sostenitore dei Gunners mai sarebbe mancato a una partita dell'Arsenal, allo stadio come in tv il fischio d'inizio era sacro: buio intorno, il resto nulla conta, la vita si ferma per un'ora e mezza, i riflettori sono tutti accesi sul rettangolo verde. Ecco, devono essere più o meno queste le emozioni che ha provato la cilena Carla Miranda, pazza di Lionel Messi e delle sue prodezze che lo hanno portato a conquistare ben cinque Palloni d'Oro. La giovane fan della Pulce aveva un sogno nel cassetto, vedere da vicino il suo idolo, scattare la classica foto di rito, sorridergli, strappargli un bacio innocente e poi salutarlo con un tenero abbraccio. "Missione compiuta", ha scritto sui social network la ragazza che ha mostrato anche lo scatto/verità: lei accanto alla stella argentina, in posa e soddisfatta.

L'incontro è avvenuto in un albergo di Santiago, in occasione della gara tra la Selecciòn e il Cile. Fa niente che l'Albiceleste abbia regalato un dispiacere al suo Paese (vincendo per 2-1 e vendicando in parte il ko nella finale di Copa America), la signorina Miranda ha raggiunto il suo obiettivo. Non contenta, a ulteriore testimonianza della particolare predilezione per il giocatore del Barcellona, la donna ha mostrato in Rete anche il cosiddetto ‘pegno d'amore': s'è fatta tatuare sul fianco sinistro e una parte del gluteo il volto sorridente di Lionel Messi. Anche in questo caso ha voluto rendere onore alla cosa con altrettanti scatti: orgogliosa, ha mostrato al mondo intero quel disegno vergato sulla pelle che le consente di avere sempre al proprio fianco – nel senso letterale del termine – la stella argentina.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views