39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falcinelli che sfortuna, segna con il Chievo e poi si fa male

L’attaccante del Crotone, che al Chievo ha realizzato il 9° gol in campionato, dopo aver segnato è inciampato sui tabelloni pubblicatari mentre festeggiava ed è stato costretto a lasciare il campo.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio fantastico questo per il Crotone, che vincendo per 2-1 in casa del Chievo ha scavalcato in classifica il Palermo, ha chiuso una bruttissima serie di sconfitte e soprattutto si è portato a cinque lunghezze dall’Empoli quartultimo. La squadra di Nicola ha disputato un buon match ed ha vinto con i gol del difensore Ferrari e del bomber Falcinellli, che ha chiuso pure lui un lungo digiuno. L’ex attaccante del Sassuolo però dopo aver segnato il gol della vittoria si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo.

Cosa è successo? – Dopo le reti di Ferrari e Pellissier il Chievo e il Crotone cercano il gol della vittoria. All’82’ con un contropiede perfetto i calabresi realizzano il 2-1 con Falcinelli, autore di un gol splendido – il suo sinistro dal limite non lascia scampo a Seculin. Il numero 10 di Nicola dopo aver segnato corre verso la curva che ospita i tifosi della sua squadra, ma nella foga cade su un tabellone pubblicitario. Il giocatore pur barcollante si rialza, non sembrava nulla di grave. Un taglio al ginocchio c’è, ma non pareva potesse impedirgli di continuare. Falcinelli però poco dopo è stato costretto a lasciare il campo in barella.

Il Crotone spera – Adesso bisogna capire di che natura è il problema del venticinquenne attaccante che con un suo gol ha regalato il primo successo esterno di sempre in Serie A al Crotone e che al Chievo ha segnato il suo nono gol in campionato. Il Crotone adesso con questo successo ci crede sempre di più – Nicola non ha mai smesso di farlo – ma ora la classifica (e il difficile momento dell’Empoli) aiutano i calabresi che però adesso sperano di avere a disposizione domenica prossima nel match contro l’Inter pure Falcinelli, che vuole continuare a far sognare il Crotone e vuole continuare pure a sognare l’azzurro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views