2 CONDIVISIONI

Falcao: “Deciderò il mio futuro a fine stagione”. Liverpool e Chelsea alla finestra

I due top club della Premier League si aggiungono alla Juventus tra le pretendenti del colombiano destinato a non essere riscattato dallo United.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza di Radamel Falcao al Manchester United si è rivelata assolutamente fallimentare. Il centravanti non gode della fiducia del manager olandese che gli riserva solo pochi minuti e spezzoni di partite come accaduto in occasione della sfida di Anfield contro il Liverpool. La recente intervista del suo ex agente e amico Espindola che ha fatto chiarezza sulla situazione tutt'altro che serena del "tigre" che a fine stagione potrebbe non essere riscattato dal Manchester United. L'estate per ora è lontana per il giocatore che direttamente dal ritiro della Nazionale colombiana, ha dichiarato a proposito del suo futuro: "Mancano otto partite alla fine della Premier League e tutto può ancora succedere. A fine stagione parlerò con il club, faremo un'analisi e deciderò in quale squadra per me sia meglio giocare. Ogni calciatore ha bisogno di scendere in campo per essere felice. Van Gaal? Ogni tecnico ha il suo modo di gestire il gruppo. Deve prendere delle decisioni come qualsiasi allenatore. Io cerco di comportarmi nella maniera più professionale possibile e di farmi trovare pronto nei minuti di gioco che mi concede".

Liverpool e Chelsea su Falcao. In Inghilterra però hanno pochi dubbi su quello che accadrà la prossima estate. Secondo il Daily Mail Falcao tornerà al Monaco ma solo per rimanerci poche settimane prima di cambiare nuovamente maglia. Su di lui non c'è solo la Juventus, ma anche altri due top club della Premier League, ovvero Liverpool e Chelsea. I Reds potrebbero giocare il tutto per tutto per il colombiano che alla corte di Rodgers raccoglierebbe l'eredità di Mario Balotelli, protagonista di un vero e proprio flop stagionale. Anche Mourinho però ha messo nel mirino Falcao soprattutto alla luce del probabile addio di Drogba che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Blues.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views