26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FA Cup, tifoso dell’Arsenal si rivolge alla Regina per avere i biglietti

Da BUckingam Palace è arrivata per iscritto la risposta alla curiosa – e azzardata – richiesta: “Abbiamo ricevuto la richiesta ma non è tra i poteri della Regina occuparsi dei biglietti, comunque, Sua Maestà spera tu possa assistere al match e gioire alla vittoria della tua squadra”
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa non si fa per poter assistere ad una partita. Proprio nei giorni in cui si sta assistendo alla ricerca dei tagliandi per la finale di Champions League il prossimo 6 giugno a Berlino tra Juventus e Barcellona, in Inghilterra un tifoso dell'Arsenal ha infranto anche l'ultimo tabù scomodando Sua Maestà la Regina Elisabetta per avere dei biglietti per la finalissima di FA Cup tra Arsenal e Aston Villa il prossimo 30 maggio 2015 a Wembley.

Un tifoso dell'Arsenal è alla disperata ricerca dei biglietti per la finale di FA Cup a Wembley per assistere alla sfida tra i Gunners e l'Aston Villa, ma sfortunatamente per lui i tagliandi sono andati subito esauriti. Così Charlie Pearce, questo il nome del tifoso, ha fatto quello che qualsiasi persona benpensante avrebbe fatto: chiedere direttamente alla Regina Elisabetta perché potesse intercedere con il suo aiuto . Un estremo tentativo che incredibilmente ha avuto un esito imprevisto: una risposta da Buckingham Palace è arrivata. Una lettera vecchia maniera con un inizio più che rassicurante: "Caro Charlie , La Regina mi ha chiesto di ringraziarla per la sua lettera". Poi però, l'amara verità nelle successive righe dove si spiegano i motivi per cui Sua Maestà non poteva comunque soddisfare la richiesta per Charlie e il suo amico Leo: "Ho paura che questa non sia una questione sulla quale Sua Maestà sarebbe in grado di assistervi. Mi dispiace per inviare una risposta deludente". Charlie e Leo non andranno al match ma il nipote della Regina ci sarà: il principe William sarà presente a Wembley e tiferà per la sua squadra del cuore, l'Aston Villa.

Immagine

Ecco la lettera per intero: "Caro Charlie , La Regina mi ha chiesto di ringraziarLa per la Sua lettera del 5 maggio, sottolineando come Sua Maestà sia felice che la vostra squadra di calcio preferita, l'Arsenal , sia in finale di FA Cup che si terrà a Wembley il 30 maggio. La vostra richiesta alla Regina per aiutarti a trovare i migliori biglietti per te e il tuo amico Leo Murphy è stata accuratamente considerata, però, temo che questa non sia una questione sulla quale Sua Maestà sarebbe in grado di assistervi. Mi dispiace per inviare una risposta deludente. Tuttavia , La Regina si augura che tu possa goderti la partita di calcio e io personalmente trasmetto i sinceri auguri di Sua Maestà a te e al tuo amico Leo per il futuro. Cordiali saluti"

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views