38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ezequiel Lavezzi da leader azzurro a uomo copertina del PSG

L’attaccante argentino compare per la prima volta sulla copertina di una rivista sportiva francese. Spiccata fotogenia e sguardo truce, il Pocho ha tutte le carte in regola per intraprendere una carriera da fotomodello e se l’esperienza al PSG non dovesse andare bene, a Parigi ha comunque un futuro da cover boy assicurato!
A cura di Adriana De Maio
38 CONDIVISIONI
ezequiel lavezzi surface

Toh chi si rivede, Ezequiel Lavezzi! Lavezzi, chi?! Ah sì, giusto: il Pocho l'ex giocatore (del Napoli). Ebbene sì, perché a vederlo così su di una bella copertina patinata, a torso nudo e con i tatuaggi in bella mostra, l'argentino sembra tutto fuorché un calciatore. E' tutta opera del francese Surface, mensile chic di calcio, che gli ha dedicato una "meritata" prima pagina, riportando alla ribalta la figura dell'argentino che, dal giorno del suo approdo a Parigi, era capitombolata sempre più in ombra claustrofobica. Effettivamente era da un po' che non lo si vedeva in giro, o meglio lo si intercettava ovunque tranne che sui campi da gioco.

“ Spero che quando me ne andrò da qui ci si ricorderà di me ”
Ezequiel Lavezzi
Da quando ha salutato O Paese d' ‘o sole ed ha indossato la casacca del PSG, Lavezzi non è riuscito, ancora, a ritagliarsi un ruolo in prima squadra tra gli uomini di Carletto Ancelotti. Ma come biasimare il mister di Reggiolo: ormai sono lontani i tempi in cui il Pocho vinceva a mani basse la concorrenza con Calaiò e De Zerbi, ora l'ex San Lorenzo deve sgomitare con signori del calibro di Ibrahimovi e Pastore (giusto per citarne un paio). Come si suol dire: Pocho hai voluto la bicicletta e ora… suda, impegnati e rivolgi al cielo le speranze di uscire fuori da quell'angolino buio del Parco dei Principi in cui sei scivolato. Però dobbiamo dirlo, la stagione è ancora lunga e chi ha visto giocare Lavezzi al Napoli sa che l'argentino potrebbe sfoderare il suo exploit vincente alla prima occasione utile, ha solo bisogno di tempo. In caso contrario, potrebbe ripiegare sulla carriera da fotomodello, perché dobbiamo ammetterlo: il Pocho ha l'aria impeccabile del perfetto cover boy! La gavetta l'ha già fatta, anche a Napoli il giocatore ha posato per diverse griffe partenopee ed ora a Parigi, la patria della moda, potrebbe arrivare la svolta. In più, con la compagna modella che si ritrova il Pocho potrebbe avere davvero un futuro in ascesa, se non sui campi di calcio almeno sulle riviste parigine.
"Spero che quando me ne andrò da qui ci si ricorderà di me", certo che sì caro Pocho: per le copertine!

ezequiel lavezzi posa per surface
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views