33 CONDIVISIONI

Evra euforico: ” Juve, mamma mia, cosa stai combinando?”

Il difensore francese esalta la sua società che sta effettuando una campagna acquisti straordinaria, e su Instagram ha postato i nomi di tutti i difensori della Juventus.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha già piazzato quattro colpi in questa sessione di mercato. Sono arrivati in ordine Miralem Pjanic, uno dei migliori centrocampisti della Serie A, Dani Alves, uno dei calciatori con il maggior numero di trofei vinti in attività, il forte difensore marocchino Mehdi Benatia, ex di Roma e Bayern, e il giovane croato Marko Pjaca, preso per 22,5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria. E, come ha anticipato recentemente anche John Elkann, i colpi di Marotta non sono finiti, e chissà se il presidente di FCA si riferiva a Higuain. Ha apprezzato tantissimo il mercato bianconero anche Patrice Evra, uno dei senatori della Juventus, che ha fatto sentire la sua voce tramite il proprio profilo Instagram.

Evra, che si sta ancora riposando dopo la finale disputata agli Europei, su Instagram ha postato un’immagine con i nomi di tutti i difensori della Juventus, che sono nove, e a corredo di quella foto ha scritto: “Ma come faccio a non essere agitato quando vedo queste scelte? Mamma mia Juve, cosa stai combinando?”. E come dare torto all’ex difensore del Manchester United. Allegri ha cinque centrali che sono uno meglio dell’altro: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani e Benatia. Mentre sugli esterni ci sono Dani Alves e Lichtsteiner a destra, e Evra e Alex Sandro a sinistra.

Bisognerà capire però se anche nella prossima stagione resterà Paul Pogba, che pare pronto ad accettare l’offerta del Manchester United. Se il francese andrà via i bianconeri prenderanno almeno due centrocampisti, d’altronde ci sarebbero anche in cassa più di cento milioni. L’elenco degli ipotetici sostituti di Pogba comprende il croato Brozovic dell’Inter, Biglia della Lazio, Sissoko del Newcastle, che dopo gli Europei è diventato un uomo mercato, Witsel dello Zenit e Matic del Chelsea. Mentre in avanti se parte Zaza può arrivare un’altra punta.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views