Una domenica nel segno del Pipita per la Juventus. Higuain con una doppietta ha regalato alla squadra di Allegri il derby di Torino conquistando la scena e rompendo un digiuno di reti che in campionato durava dal 29 ottobre. Dopo la prima rete, l’ex Napoli ha esultato in maniera particolare correndo verso la panchina per abbracciare Patrice Evra. Una coppia di grandi amici ancor prima che compagni di squadra ,quella tra i due calciatori. E per dimostrare la solidità del rapporto, qualora ce ne fosse bisogno, l’esterno francese ex Manchester United ha utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram.

in foto: Evra si complimenta alla sua maniera con Higuain su Instagram (foto https://www.instagram.com/patrice.evra/)

Dopo Torino-Juve, Evra ha postato sul social network un’immagine in compagnia del centravanti esaltato con parole di grande affetto, per quella che è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Solo 4 mesi che gioco insieme a te e già ti amo in un modo che neanche capisco. Ti chiedo perdono per non aver detto che sei il miglior numero 9 del mondo a fine campionato. I love this game! Ahahahahahah!”.

Il riferimento è ad un episodio molto curioso andato in scena diverse settimane fa. Evra sempre sul social fotografico si complimentò con Luis Suarez per la vittoria della Scarpa d’Oro 2016 dimenticando i contrasti del passato legati alle presunte offese razziste del Pistolero al francese. Evra definì l’ex Liverpool come il più grande attaccante, dimenticandosi del compagno di reparto argentino. Una dimenticanza a cui l’esperto calciatore ha subito rimediato, scherzandoci su, con il bomber che ha già raggiunto quota 12 gol alla prima stagione con la maglia della Vecchia Signora.

A photo posted by Patrice Evra (@patrice.evra) on