5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Everton, che colpi: dopo Pickford, ecco Klaassen

Dopo Pickford nuovo colpo da 30 milioni dell’Everton che ufficializza il centrocampista olandese obiettivo di mercato in passato di numerosi club italiani.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

E' un Everton letteralmente scatenato, quello che si sta rendendo protagonista di un calciomercato super in Premier League. Nella giornata di ieri i toffees hanno ufficializzato due super colpi per un investimento complessivo superiore ai 60 milioni di euro. Il primo è quello relativo a Jordan Pickford, il portiere prelevato dal Sunderland per poco più di 34 milioni di euro. Un affare che permette al calciatore di diventare l'estremo difensore inglese più pagato di sempre, il terzo più pagato al mondo. Ma non è finita qui per il club inglese che nel tardo pomeriggio ha fatto registrare anche il colpo Klaassen.

Everton, che colpo di mercato con Klaassen

L'Everton attraverso un comunicato ufficiale ha formalizzato l'acquisto del talentuoso Davy Klaassen. Per il centrocampista ormai ex Ajax e della nazionale olandese, gli inglesi hanno investito secondo le prime indiscrezioni una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Il 24enne considerato un vero e proprio talento del calcio europeo è reduce da una nuova stagione importante con 33 gare all'attivo e 14 gol in campionato e 13 presenze e 2 gol in Europa League. Il calciatore non è riuscito a trascinare i lancieri fino alla vittoria della competizione continentale, arrendendosi in finale al Manchester United. Un ko che non cancella l'ottimo rendimento dell'olandese prodotto delle Giovanili dell'Ajax con cui ha vinto in 6 stagioni 3 campionati.

Italiane beffate sul mercato

Nel suo futuro ora c'è l'Everton che è stato abile a muoversi con estrema decisione per un giocatore che da mesi aveva conquistato le attenzioni di numerosi club. Tante le società interessate alle sue prestazioni anche in Serie A. Dalla Juventus al Milan, dall'Inter alla Lazio fino al Napoli che nella scorsa estate di mercato ha più volte bussato alla porta del ragazzo che ha preferito però rimanere alla Ajax. Ora per lui si apriranno le porte della Premier League, per una nuova suggestiva esperienza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views