15 CONDIVISIONI

Europei Under 21, Sturaro al veleno: “I cani restano cani”

Il centrocampista dopo il “biscotto” tra Svezia e Portogallo che ha di fatto eliminato gli azzurri si è sfogato su Twitter.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Grandissima amarezza in casa Italia, dopo l'eliminazione dal Campionato Europeo Under 21. La bella vittoria sull'Inghilterra per 3-1 nell'ultima giornata, dopo la rocambolesca sconfitta contro la Svezia e il pareggio con il Portogallo, non è servita agli azzurrini. Il pareggio tra queste ultime due squadre nell'altro match che ha chiuso il girone, ha sancito la conclusione dell'avventura continentale per la formazione di Di Biagio che non prenderà parte alle prossime Olimpiadi brasiliane. Il classico "biscotto" tra i nordeuropei e i lusitani, ha sollevato l'indignazione dei tifosi azzurri che sui social network hanno fatto sentire la loro voce. E proprio attraverso Twitter, uno dei protagonisti purtroppo in negativo dell'avventura italiana, Stefano Sturaro ha postato un messaggio al vetriolo che ai più è sembrato inerente proprio al "biscotto": "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

L'amarezza di Sturaro. Un tweet destinato a far molto discutere quello di Sturaro che nella giornata di ieri ha incassato il classico danno oltre la beffa. Infatti il giovane centrocampista della Juventus ha visto confermate le 3 giornate di squalifica incassate dopo l'espulsione in Italia-Svezia per la manata a Ishak. Un episodio che aveva spianato la strada al successo della Nazionale nordeuropea compromettendo il cammino degli azzurrini. Sturaro in virtù di questi 3 turni di squalifica non potrà essere convocato anche da Ct della Nazionale maggiore Antonio Conte per i prossimi impegni della sua squadra.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views