6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League, Club Brugge–Napoli in chiaro in tv

Dopo Fiorentina e Lazio, stavolta tocca agli azzurri andare in diretta su Mtv8, il canale di Sky visibile gratuitamente sia sul digitale terreste al canale 8, sia su satellite al canale 121.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per i tifosi del Napoli, che giovedì sera potranno seguire la propria squadra contro il Club Brugge in diretta gratuita su Mtv8. L'incontro, che prenderà il via allo Jan Breydelstadion di Bruges giovedì 26 novembre alle 21.05, sancirà dunque l'esordio in chiaro per il Napoli su Sky, che trasmetterà la partita sul suo canale esclusivo e visibile sia in digitale terreste, al canale numero 8, sia sul satellite, al canale numero 121 del telecomando Sky.

Il match, che sulla carta non dovrebbe avere storia, sarà una sorta di "sgambata" per gli azzurri in vista del big-match di lunedì sera contro l'Inter, che vale invece la vetta solitaria della classifica. Il Napoli all'andata aveva vinto agevolmente per 5-0 al San Paolo, grazie alle doppiette di Callejon e di Mertens ed un gol di Hamsik: azzurri che in Europa non hanno sbagliato praticamente nulla, vincendo quattro gare su quattro e segnando qualcosa come sedici reti, subendone una sola.

Il passaggio del turno ed il primo posto nel girone sono già in cassaforte, per cui il match contro il Club Brugge sarà per gli azzurri una vero e propria "amichevole" europea, nella quale però non si potrà sfigurare, sia per il ranking sia per il prestigio del club. Senza contare che i belgi vorranno vendicare il 5-0 subito al San Paolo e che solo facendo punti contro il Napoli potranno sperare nel passaggio del turno come secondi in classifica. Insomma, sarà una gara aperta ad ogni risultato: il Napoli vuole allungare anche la sua striscia positiva, e dunque la partita si preannuncia spettacolare. In attesa del big-match di lunedì sera contro l'Inter al San Paolo, per il Napoli è il momento di ben figurare anche in una gara in cui non ha nulla da perdere, per di più in chiaro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views