1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League 2013, le partite di andata dei sedicesimi di finale

In campo anche le big: l’Atletico Madrid, detentore della Coppa, affronta il Rubin Kazan; Liverpool, trasferta in Russia contro lo Zenit; Chelsea a Praga contro lo Sparta. Il Napoli apre le partite delle italiane (ore 19), poi tocca a Inter e Lazio (ore 21.05).
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
radamel falcao

Sono i sedicesimi di Europa League ma, a giudicare dal novero delle squadre che vi partecipano, sembra un'anticamera della Champions. Chelsea, Liverpool e i detentori della Coppa, l'Atletico Madrid del bomber Radamel Falcao (nella foto), le big impegnate questa sera. Tre le italiane ai nastri di partenza: Napoli, Inter e Lazio (l'unica che giocherà in casa il match di ritorno). La squadra di Walter Mazzarri va in campo per prima (ore 19) con il Viktoria Plzen: il  ‘Matador' Edinson Cavani proverà a regalare a se stesso (è il suo compleanno) e ai tifosi una serata speciale. Turn over quasi forzato per gli azzurri, costretti a rinunciare all'ultimo momento a Insigne (influenzato). Accanto all'uruguagio dovrebbe giocare Calaiò. In mediana spazio a Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri. Rolando, neo difensore prelevato dal Porto, esordirà con la maglia azzurra. I nerazzurri di Andrea Stramaccioni affronteranno il Cluj (ore 21.05): nell'Inter davanti giocheranno Palacio e Milito, alle loro spalle agirà Alvarez. In campo dall'inizio anche Jonathan, Silvestre e Kovacic. Lazio contro il Moenchengladbach (ore 21.05): Petkovic, infine, conferma il 4-5-1 per i biancocelesti. Candreva e Lulic agiranno alle spalle di Floccari. Pereirinha giocherà per la prima volta dal primo minuto. Di seguito il programma completo delle partite e gli orari:

ore 18 Anzhi – Hannover 96; Zenit – Liverpool.

ore 19 Bayer Leverkusen – Benfica; Levante – Olympiakos; Bate Borisov – Fenerbahce; Ajax – Steaua Bucarest; Sparta Praga – Chelsea; Napoli – Viktoria Plzen; Dynamo Kiev – Bordeaux.

ore 21.05 Atletico Madrid – Rubin Kazan; Tottenham – Lione; Newcastle – Metalist; Stoccarda – Racing Genk; Inter -Cluj; Borussia Moenchengladbach – Lazio; Basilea – Dnipro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views