14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Non vedo l’ora”. Conte: “Meriti la convocazione o ci guarda in tv”

Dopo il sorteggio di Euro 2016 SuperMario ha pubblicato su Instagram una foto del girone dell’Italia e ha lanciato un messaggio a Conte. Balotelli in Francia vuole esserci. Il ct: “Ma non vede l’ora di vederlo in televisione o di giocarlo? Sta a lui. Ma sta a tutti gli altri. Con grandi prestazioni in campo e comportamenti fuori dal campo”.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

A Parigi oggi è stato effettuato il sorteggio dei gironi di Euro 2016. All’Italia non è andata benissimo. Gli azzurri a giugno in Francia sfideranno nell’ordine il Belgio di Hazard e De Bruyne, numero uno del Ranking Fifa, la Svezia guidata da Zlatan Ibrahimovic e l’Irlanda di Martin O’Neill. Il sorteggio è stato seguito con enorme attenzione dai calciatori di tutte le nazionali che prenderanno parte alla manifestazione, come si può vedere dall’incredibile numero di tweet postati da giocatori di squadre e di livelli assai diversi. Si è affidato invece a Instagram ‘SuperMario’ Balotelli che ha pubblicato una foto del girone degli azzurri e a corredo ha scritto una frase breva e secca e si è candidato per un posto all’Europeo: “Non posso aspettare, non vedo l’ora”.

https://www.instagram.com/p/_M5rZ3rj2a/?taken-by=mb459

Per Balotelli conquistare il posto per la Francia non sarà facile. Il gruppo storico ebbe delle forti frizioni con il milanista, a cui spessissimo il c.t. Antonio Conte ha lanciato dei messaggi precisi. L’ex allenatore della Juventus Balotelli lo ha convocato solo una volta, ma il giocatore in ritiro quella volta rimase pochissimo per via di problemi muscolari. Conte non vuole solo gol e belle prestazioni. Ma vuole anche comportamenti da leader e soprattutto non vuole vedere quelle che furono denominate tempo fa le ‘balotellate’. Gli attaccanti in Francia saranno almeno cinque. Sicuri del posto al momento sembrano solo i titolari Eder e Pellé. Gli altri se la giocano con una lunga volata. El Shaarawy, Insigne e Zaza al momento sembrano i prescelti. Ma il campionato potrebbe portare delle sorprese, magari Destro, o un grande ritorno quello di Balotelli.

Di sicuro l’attaccante del Milan sarà stato molto felice di vedere uno degli splendidi gol che realizzato alla Germania nella semifinale di Euro 2012 nella rassegna che ha preceduto il sorteggio, in cui sono stati mandati in onda i gol più belli di tutte le singole edizioni dell’Europeo. La riposta di Conte, però, è stata ‘agghiacciante': "Ma non vede l’ora di vederlo in televisione o di giocarlo?  Sta a lui. Ma sta a tutti gli altri. Con grandi prestazioni in campo e comportamenti fuori dal campo".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views