13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Empoli, Corsi: “Per Rugani c’è un accordo con la Juve”

Il presidente dell’Empoli fa il punto sul futuro del difensore in comproprietà con la Juventus e commenta il campionato della sua squadra.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un giocatore come Daniele Rugani farebbe molto comodo alla Juventus di Massimiliano Allegri in questa fase della stagione. I bianconeri con Barzagli, Caceres e Marrone fermi ai box e Ogbonna non al top hanno il reparto difensivo ridotto all'osso. Ecco allora che il talento toscano classe '94 in comproprietà con l'Empoli potrebbe rivelarsi un rinforzo di qualità per i campioni d'Italia. Nel frattempo Rugani continua a collezionare prestazioni importanti con la maglia dei toscani, meritando così la maglia della Nazionale guidata da quell'Antonio Conte che ne aveva già apprezzato le qualità durante il ritiro pre campionato di due stagioni or sono. Difficilmente Rugani si muoverà da Empoli a gennaio, ma la prossima estate il suo futuro sembra segnato secondo quanto dichiarato dal presidente dei biancazzurri Corsi: "Cè già un accordo di massima affinchè raggiunga la Juve ma poi vedremo".

La Serie A è un po' troppo per l'Empoli a giudizio di Corsi

Il patron toscano oltre al destino di Rugani ha colto l'occasione per commentare ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Anch'io lo sport il successo dell'Empoli sulla Lazio. Quella Lazio che sarà il prossimo avversario della Juventus dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali: "Quella di ieri era una Lazio forse un po' al di sotto, ma abbiamo costruito meritatamente la vittoria con un certo predominio". Senza troppi giri di parole parlando dell'ultima sfida del Castellani, ha fatto una considerazione sulla reale dimensione della sua squadra: "La Lazio ha avuto praticamente solo l'occasione del gol. Per noi forse la Serie A è addirittura troppo ma intanto ci siamo in questo grande palcoscenico. E questa Lazio si avvicina molto a Juve e Roma, anche loro hanno giocato male qui a Empoli".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views