15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elkann: “Allegri grande allenatore, rimarrà alla Juve a lungo”

Il presidente di Fca Italy ed Exor benedice la scelta della Juventus di rinnovare il contratto del mister fino al 2018.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il tormentone relativo al futuro di Massimiliano Allegri è arrivato al capolinea. L’allenatore ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2018, e l’accordo sarà presto ufficializzato. Buone notizie dunque per il mister toscano che guadagnerà 5 milioni di euro, diventando così il più pagato d’Italia superando Roberto Mancini. Un premio per l’ottimo lavoro fatto dall’ex Milan che ha ricevuto anche garanzie sulla competitività della rosa nella prossima stagione per una Juve che non cederà Pogba e Dybala e sarà rinforzata sul mercato per puntare alla vittoria della Champions League. Avanti così dunque in casa Juventus, all’insegna del più classico dei “gruppo vincente non si cambia”.

A benedire la scelta della società di corso Galileo Ferraris ci ha pensato il presidente di Fca Italy ed Exor, John Elkann ai microfoni di Sky dichiarando: “Indubbiamente Allegri l'anno scorso ha fatto una stagione molto importante, quest'anno ha dimostrato di essere un grande allenatore, e il futuro della Juve è con lui sicuramente. Se guardiamo al passato, abbiamo moltissima fiducia in quello che il domani ci riserva".

Elkann è stato anche stuzzicato sulle vicende di mercato e in particolare sulla questione Pogba. Il centrocampista francese è stato considerato incedibile dalla società, ma le voci relative ad un suo possibile futuro altrove sulla base di offerte da 100 milioni non si placano. Queste le parole di Elkann, pronunciate in occasione della cerimonia per la Targa Florio,  che ha voluto dribblare dunque le discussioni legate ad eventuali trattative: “Pogba è un grande giocatore ed adesso è concentrato come tutti sulla finale di Coppa Italia. Poi avremo una grande stagione che si apre con gli Europei".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views