204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elia, il tatuaggio è un clamoroso epic fail

Il calciatore del Feyenoord, ex Juventus, celebra la vittoria della Coppa d’Olanda con un disegno sulla gamba ma il nome del club e la data della finale sono sbagliati.
A cura di Maurizio De Santis
204 CONDIVISIONI
Il clamoroso epic fail di Elia, tatuaggio errato
Il clamoroso epic fail di Elia, tatuaggio errato

Quando hanno visto cosa aveva combinato alla sua gamba lo hanno preso in giro. Eljero Elia, che in Italia ricordano per una fugace apparizione con la maglia della Juventus, è finito nel mirino degli sfotto' della Rete per il clamoroso epic fail commesso quando ha deciso di farsi tatuare sulla gamba sia la data della vittoria della Coppa d'Olanda sia il nome della sua attuale squadra, il Feyenoord, ribattezzato ‘Fenenoord'. Erano entrambi sbagliati. Incredibile. La squadra di Rotterdam ha battuto (2-1) in finale l'Utrecht grazie alla rete di Michiel Kramer e un autogol di Filip Bednarek, match disputato lo scorso 24 aprile e non il 24 maggio… mentre nello scatto inizialmente pubblicato dal calciatore (subito rimosso) era evidente l'errore commesso. Un errore così grottesco da spingere molti a pensare che si trattasse di un fake, un'immagine farlocca data in pasto al Web. Il dubbio c'è stato almeno fino a quando lo stesso calciatore non ha postato un altro scatto dove appare evidente la correzione fatta.

Elia finito nei guai per rissa

A marzo scorso il centrocampista, classe 1987, è stato arrestato a Rotterdam con l'accusa di rissa: Elia, fece sapere il suo avvocato Jan Kabalt nell'intervista al quotidiano olandese De Telegraaf, venne preso in consegna dagli agenti dopo aver ricevuto l'ordine di presentarsi dinanzi alle autorità per la presunta accusa di coinvolgimento in un pestaggio. Elia è tornato in Olanda nella scorsa stagione, reduce da un campionato in prestito al Southampton. Già vice-campione del Mondo nell'edizione di Sudafrica 2010 con la maglia degli ‘arancioni', fino al 2012 è rimasto nell'orbita della nazionale.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views