video suggerito
video suggerito

Edgar Davids riparte dall’Inghilterra, sarà giocatore-allenatore del Barnet Fc

L’ex centrocampista di Juventus e Milan classe ’73 è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.
A cura di Marco Beltrami
225 CONDIVISIONI
Edgar Davids al Barnet Fc

Impossibile dimenticarsi della sua grinta, del suo carisma, delle sue treccine e anche dei suoi occhiali. Edgar Davids, il centrocampista ex di Milan e Juventus è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Il mediano classe ’73 è stato ingaggiato dal Barnet Fc e ricoprirà la carica di allenatore-giocatore nella squadra londinese militante in League Two. Davids affiancherà in panchina il primo allenatore Mark Robson, nella speranza di risollevare le sorti della squadra attualmente fanalino di coda del match. Ecco le parole di Davids riportate dal sito ufficiale del Barnet Fc:

“Sono felice di mettere alla prova le mie capacità e condividere la mia conoscenza ed esperienza con il Barnet Football Club. Sono molto eccitato per le sfide del futuro”.

L’olandese potrebbe fare il suo esordio in campo tra due settimane, mentre si è messo subito al servizio della squadra e del primo allenatore Robson che è apparso entusiasta del suo ingaggio:

"Sono lieto di dare il benvenuto al nostro club Edgar. Sua esperienza come giocatore nel corso della sua illustre carriera sarà un vantaggio enorme a tutti i nostri giocatori e non vedo l'ora di formare una partnership forte con lui ".

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views