68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ una Juventus che va di corsa, Allegri: “Sempre competitivi”

Alla vigilia dei due match che inaugurano la ICC bianconera a Melbourne, il tecnico dei campioni d’Italia rilancia la sfida agli avversari: “Preparazione ottima, faremo un grande campionato”. Pjanic: “Siamo pronti, entusiasmo a mille”£.
A cura di Alessio Pediglieri
68 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve scalpita anche dall'altra parte del mondo. In Australia i bianconeri stanno resettando il sistema per ripartire ancor meglio di prima. Sarà difficile, un compito complicato dai cinque scudetti consecutivi e da una finale Champions già raggiunta ma mister Allegri ha in mano una squadra e una rosa ancor più competitiva. Il mercato è ancora tutto da decifrare ma la Juve ne è Regina incontrastata in Italia e anche se dovesse partire Pogba di certo Marotta non starà con le mani in mano. Così proprio il tecnico dei campioni d'Italia si dice ottimista e fiducioso per una nuova stagione in cui la Juventus sarà ancora una volta la prima avversaria da battere.
La Juve è attesa da due match di quella che oramai è diventata una vera e propria Champions League estiva, la International Champions Cup, con tappa a Melbourne. Sabato i bianconeri scenderanno in campo contro i padroni di casa del Melbourne Victory e tre giorni dopo se la vedranno con il Tottenham. Terza e ultima tappa del tour oltreoceano sarà la sfida, il 30 luglio, contro il South China, proprio a Hong Kong.

Allegri è salito sul palco, a Melbourne nel pieno dell'avventura estiva australiana della Juventus, per ribadire la ferma convinzione che questa estate sarà l'inizio di un'ennesima stagione da incorniciare: "Siamo ovviamente felici dell'accoglienza, qui lavoriamo bene. Avremo due test importanti per noi contro Melbourne e Tottenham per preparare la nuova stagione. Saranno due partite utili per valutare la condizione al di là del risultato e soprattutto per continuare la preparazione in vista del campionato".

Sul palco sono sfilati anche i giocatori presenti al tour australiano e hanno preso la parola anche Pjanic ed Hernanes. Il bosniaco ha sottolineato nuovamente il fatto di essere sbarcato nel club più forte d'Italia, lasciando una diretta concorrente, la Roma, dopo 5 stagioni da protagonista: "Sono stato qui lo scorso anno ed è stata una bella esperienza in giallorosso. Ora sono contento di essere tornato qui con la migliore squadra italiana perché l'atmosfera attorno a noi è splendida. Ora ci aspettano due gare difficili, ma importanti per preparare al meglio l'esordio in campionato, siamo pronti. Sono pronto".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views