151 CONDIVISIONI

È morto Bradley Lowery, il piccolo amico di Jermain Defoe

Dopo una lunga lotta contro un cancro terminale è morto il piccolo amico di Jermaine Defoe che ha fatto emozionare tutto il mondo calcistico negli ultimi mesi.
A cura di Vito Lamorte
151 CONDIVISIONI

Una triste notizia arriva in questo caldo venerdì di luglio: il piccolo Bradley Lowery, tifoso del Sunderland, fan e amico di Jermain Defoe; è scomparso dopo una lunga lotta contro un cancro terminale.

Immagine

Il giocatore del Bournemouth, che è sempre stato accanto al bambino in tutto questo periodo, aveva già fatto sapere quanto fosse grave la situazione nella giornata di giovedi: "È una questione di giorni". L'ex attaccante del Sunderland è costretto a fermare la conferenza stampa per qualche secondo prima di rispondere alle domande sul piccolo Brad, bambino di 6 anni che lotta contro il cancro, con il quale aveva stretto una profonda amicizia. Defoe aveva dichiarato:

È un momento particolare, non so rendere a parole le mie sensazioni. Quando ho conosciuto Bradley non potevo credere che fosse malato vista l'energia che riusciva a dare agli altri. Da quel momento tra noi c'è stato un feeling naturale. È un grande, ricordo la sua energia negli spogliatoi. Parlo con la sua famiglia ogni giorno e sono stato da lui pochi giorni fa, vederlo soffrire così è difficile. Bradley sta lottando, ma posso dire che purtroppo è una questione di giorni. Sarà nel mio cuore per tutta la vita, ogni mattina mi sveglio e controllo il telefono pensando a lui e al suo amore che gli ho visto negli occhi.

Il Sunderland, squadra del piccolo Bradley, ha voluto dedicare un pensiero al suo giovane tifoso scomparso con un tweet: "I pensieri di tutti al Sunderland AFC sono con la famiglia Lowery dopo la triste notizia di questo pomeriggio". Davvero un epilogo triste per un ragazzino che ha lottato fino alla fine e che, probabilmente, ha insegnato qualcosa a tutti noi in questi mesi. Riposare in pace piccolo angelo.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views