1 CONDIVISIONI

Dybala via dalla Juve: “Se arrivano offerte decide prima il club”

L’attaccante argentino ha commentato le voci di mercato relative all’interesse del Barcellona nei suoi confronti: “Alla Juve sto bene. Poi se arriva un’offerta sarà la società a farmela vedere e loro a dirmi se vogliono che io vada via o no. Prima dipende da loro e poi da me”.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Il suo nome è stato sorprendentemente accostato al calciomercato in uscita nelle ultime settimane. Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Voci clamorose, e legate alla possibile super operazione Neymar-Psg, che in caso di fumata bianca lascerebbe un posto vuoto al Barça con i catalani intenzionati dunque a puntare sulla Joya della Juventus.

Dybala al Barcellona? Decide la Juventus

Direttamente da Miami dove ha messo la sua firma con l'assist per il gol del vantaggio di Gonzalo Higuain nella prestigiosa amichevole vinta contro il Psg, l'ex Palermo ha commentato le voci di calciomercato che lo riguardano. Dybala ha confermato la volontà di restare alla Juventus, passando la palla alla società bianconera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: "Se resto alla Juventus al 100%? Lo dovete chiedere alla società. Io sono felice qui, poi se arriva un'offerta sarà la società a farmela vedere e loro a dirmi se vogliono che io vada via o no. Prima dipende da loro e poi da me". L'argentino non può negare di essere intrigato dal possibile interesse del Barcellona: "Quando arrivano voci di grandi squadre come il Barcellona o il Real Madrid fa sempre piacere perché vuol dire che stai facendo bene, però poi bisogna vedere quanto sono certe queste cose. In ogni caso non sono la persona giusta per dirlo"

Immagine

Il Barcellona pensa a Dybala come sostituto di Neymar

I prossimi giorni potrebbero essere molto caldi dal punto di vista del mercato. Tutto partirà dalla Francia con il Psg che è pronto a versare nelle casse del Barcellona i 222 milioni della clausola rescissoria del brasiliano. Un affare che riscriverebbe la storia del calcio, e che permetterebbe ai catalani di incassare una somma che andrebbe investita poi sul sostituto di Neymar, e dunque su Dybala che già in passato è stato considerato l'erede di Messi.

Dybala vale 120 milioni per la Juventus

I colleghi del "Mundo deportivo" non hanno dubbi dunque sulle volontà dei catalani, in caso di cessione di Neymar. Non mancano anche le indiscrezioni sul valore di mercato dell'argentino per la società bianconera: la Juventus infatti valuta La Joya 120 milioni di euro. Una cifra importante ma alla portata dei blaugrana che dunque potrebbero preparare una vera e propria offensiva di mercato per strappare il talento argentino alla società bianconera, che poi a sua volta potrebbe piazzare un altro colpo in entrata in avanti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views