124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala stizzito contro ‘Le Iene’: “Non rompermi il c…”

Il campione della Juventus non gradisce le domande del piccolo inviato de “Le Iene” e risponde in malo modo. Le scuse e il chiarimento su Facebook: “Non mi sono rivolto al bambino”
A cura di Marco Beltrami
124 CONDIVISIONI
Paulo Dybala.
Paulo Dybala.

Paulo Dybala ha perso la pazienza e la sua proverbiale pacatezza. Il giovane talento della Juventus ha risposta in maniera assai stizzita ai microfoni de “Le Iene” che avevano inviato un loro piccolo inviato per porre al giocatore bianconero alcune domande di cultura generale. L’inviato della popolare trasmissione televisiva Nicolò infatti, nell’ambito della rubrica “Le Iene per l’esame di 5° elementare”, ha inviato dei piccoli “maestri” sui campi della Serie A per interrogare alcune delle stelle del pallone su temi come storia, geografia, matematica e italiano. Tra i calciatori finiti nel mirino dei giovanissimi professori ci sono anche Pazzini, Montella e Hamsik, che però riesce a dribblare le domande. Non è andata bene al piccolo Gianluca inviato in casa Juventus: dopo aver posto alcune domande a Pogba, tra cui “Qual è il fiume più lungo dell’Africa”, senza però ricevere risposta con il giocatore che ha diplomaticamente evitato di sottoporsi alla simpatica iniziativa, è stato il turno di Paulo Dybala. Quest’ultimo non ha gradito e ha risposto in maniera stizzita mentre era impegnato a firmare autografi con frasi come “Non rompermi il….’ e subito dopo ‘Ti pagano per fare questo?’.

In realtà non si capisce se le parole dell’ex Palermo siano rivolte al bambino o all’adulto che lo accompagnava. Fatto sta che l’atteggiamento dell’attaccante non è piaciuto alla rete che si è schierata dalla parte del piccolo Gianluca. A fare il punto sulla situazione scusandosi per l’accaduto ci ha pensato lo stesso Dybala sul suo profilo ufficiale Facebook.

Tra i commenti poi “la Joya” ha specificato di essersi rivolto in malo modo non al bambino, ma all’adulto che era con lui.

Immagine
124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views