4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala, solo una contrattura: niente Juve, resta in Argentina

Gli esami medici con lo staff dell’Argentina hanno escluso infortuni più gravi per la Joya che rimarrà agli ordini di Bauza. Nel frattempo nasce oggi il suo nuovo sito ufficiale: “Mi chiamano Joya (gioiello), e questo non mi dà fastidio, anche se un gioiello deve brillare sempre”.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una buona notizia e una cattiva per la Juventus. Paulo Dybala si è sottoposto in Argentina agli accertamenti medici con lo staff della nazionale Albiceleste per valutare l’entità del problema fisico che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo del match con la Samp. La Joya che ha risposto in maniera affermativa alla convocazione di Bauza non ha riportato lesioni muscolari, ma una contrattura. Un indurimento muscolare dunque per l’attaccante che, come confermato dalla stampa argentina, non tornerà però a Torino ma rimarrà a a disposizione di Edgardo Bauza per le sfide con Cile e Bolivia, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Dybala resta in Argentina

Il ct non è ovviamente intenzionato a sottoporre il ragazzo ad ulteriori carichi di lavoro ma potrebbe portarlo in panchina per la sfida contro la Roja, con la speranza di poter disporre di Dybala anche per uno spezzone di partita contro i boliviani. Niente da fare dunque per la Juventus che sperava di riabbracciare subito Dybala, anche per definire una volta per tutte la questione legata al rinnovo contrattuale. Un argomento che sarà rimandato, anche se non sembrano esserci particolari problemi per la fumata bianca. Con buona pace delle voci di mercato provenienti dalla Spagna e relative ad un nuovo assalto di Real e Barcellona.

Dybala, nuovo sito ufficiale

Nel frattempo, attraverso un annuncio sul proprio profilo Instagram ufficiale, Dybala ha annunciato il lancio del suo nuovo sito www.paulodybala21.com. Questo il comunicato rilasciato per la presentazione del portale: “Un manifesto che diventa sito, da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall’Argentina e arriva in  tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com. Un vero e proprio manifesto di Paulo Dybala come giocatore e come icona mondiale: una  dichiarazione di intenti che apre orizzonti sui valori che lo hanno cresciuto. Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno : “Mi chiamano Joya (gioiello), e questo non mi dà fastidio, anche se un gioiello deve brillare sempre”.

Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per la nutritissima schiera di fan diCina e sudest asiatico. L’idea del sito nasce dall’esigenza di creare una sorta di “hub” che possa unificare le sue frequenti attività sui diversi canali social. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l’hanno sviluppato: il bianco, il nero e ilceleste, colori delle maglie che lo vedono attualmente protagonista in campo. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, oltre ovviamente alnuovo logo della #dybalamask: un guerriero stilizzato con l’elmo da battaglia”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views