6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala festeggia e vede lo scudetto: “Manca pochissimo”

Assente per infortunio, l’argentino ha seguito la sfida di San Siro a casa con la famiglia ed esultato per una vittoria che potrebbe esser decisiva per la conquista del quinto titolo consecutivo: il primo personale per l’attaccante ex Palermo.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla vittoriosa trasferta di Milano, la Juventus è tornata con una certezza: lo scudetto è ancora più vicino. Nonostante le parole di cautela di Massimiliano Allegri ("E' stata una partita importante, ma non decisiva"), l'idea che la vecchia signora sia ad un passo dal suo quinto tricolore consecutivo è sempre più verosimile. Ne sono convinti tutti, anche chi non ha potuto partecipare alla gara contro il Milan ed è dovuto rimanere a Torino e tifare dal proprio divano di casa. Tra questi anche Paulo Dybala che, complice l'infortunio alla coscia destra, non è riuscito a recuperare in tempo per i novanta minuti del "Meazza". L'attaccante argentino è stato così costretto a rimanere a riposo e tifare per i suoi compagni da chilometri di distanza. Un tifo appassionato, come ha dimostrato la fotografia postata su Facebook: nella quale si vede l'intera famiglia del giocatore in completo bianconero.

Pronto per la festa

L'ex giocatore del Palermo, che dovrebbe rientrare proprio per la prossima sfida contro i suoi vecchi colori, ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni aggiungendo al post una didascalia eloquente: "Manca pochissimo". Chiaro il riferimento al tricolore che, come scaramanticamente si usa, nessuno vuole nominare prima della matematica certezza. Dopo aver saltato la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, la "Joya" è dunque pronto a tornare in campo per lo sprint finale di questo campionato. L'apporto del talentuoso giocatore argentino, fino ad ora, è stato importante e non solo per i 14 gol messi a segno in Serie A. Grazie a lui, infatti, Allegri ha potuto schierare un attacco meno statico e più imprevedibile e far riposare, a turno, uno tra Morata e Mandzukic: decisivi contro il Milan, ma pronti a farsi ancora da parte per il ritorno del numero 21 bianconero.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views