469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala cuore d’oro: aiuta il Laguna Larga che è stato derubato

L’attaccante juventino si conferma campione anche fuori dal campo aiutando il suo vecchio club che recentemente è stato derubato. Dybala ha deciso di mettere all’asta le sue scarpe da gioco.
A cura di Alessio Morra
469 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala è un grande attaccante che sembra davvero destinato ad una carriera luminosa e ricca di successi. L’argentino, che con la Juventus quest’anno ha vinto lo scudetto, ha dimostrato, e non è la prima volta, di avere un cuore d’oro. L’ex attaccante del Palermo infatti non ha dimenticato chi lo ha aiutato nel suo percorso ed è corso in aiuto del Laguna Larga, la squadra con cui ha mosso i primi passi a livello calcistico. Il Laguna Larga recentemente è stato derubato di ogni tipo di materiale sportivo e Dybala dopo aver saputo ciò ha deciso di voler aiutare il club e lo ha fatto inviando in Argentina le sue scarpette che verranno messe all’asta. Con quel ricavato il Laguna potrà così pian piano riacquistare ciò che ha perso. Il club argentino ha ringraziato lo juventino:

Il consiglio direttivo desidera ringraziare Paulo Dybala che ci ha inviato le sue scarpette che verranno messe all’asta il prossimo fine settimana, in cui si festeggerà l’86° anniversario del Laguna Larga.

Paulo Dybala ha dimostrato quest’anno con la Juventus sin dall’inizio di essere un calciatore pronto per giocare ad altissimi livelli. Subito a segno nella Supercoppa italiana, l’argentino è stato uno dei pochi a salvarsi nel difficile inizio di stagione dei bianconeri che poi proprio con i gol di Dybala sono riusciti rapidamente a risalire. Fin qui l’argentino ha realizzato 17 gol, meglio di lui in Serie A ha fatto solo Higuain (33). La grande annata del ventiduenne attaccante è stata naturalmente osservata anche dal c.t. dell’Argentina Martino che probabilmente convocherà il giocatore anche per la Coppa America. Dybala inoltre, considerata anche l’età, sarebbe eleggibile per far parte della squadra argentina che prenderà parte al torneo Olimpico di Rio. Bisogna vedere però se la Juventus sarà d’accordo, perché è difficile immaginare che il numero ventuno juventino passi tutta l’estate a giocare partite vere.

Solo Higuain meglio di Dybala in Serie A.
Solo Higuain meglio di Dybala in Serie A.
469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views