288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Droga e armi nella casa della nonna di Agüero

I media argentini rilanciano la notizia della perquisizione effettuata in alcune abitazioni del quartiere Los Eucaliptos di Quilmes, centro a una trentina di chilometri dalla capitale, Buenos Aires.
A cura di Maurizio De Santis
288 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Sergio Agüero viene sbattuto in prima pagina suo malgrado. Nell'episodio di cronaca che ha fatto il giro del mondo, dall'Argentina fino all'Europa, nulla c'entra, non è coinvolto direttamente ma lascia un'ombra sulla sua famiglia. Cosa è accaduto di così grave? Nel corso di una perquisizione effettuata dalla polizia sono stati ritrovati oltre 200 grammi di marijuana nella casa della nonna materna dell'attaccante del Manchester City. Un'azione mirata che gli agenti hanno svolto in diverse abitazioni del quartiere Los Eucaliptos di Quilmes, un centro dove il ‘Kun' ha vissuto per molti anni e che si trova a una trentina di chilometri di distanza dalla capitale, Buenos Aires.

Spezzettata, pressata e pronta per essere spacciata: così gli agenti hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nella casa dell'anziana signora. Tuttavia, la donna non è stata fermata mentre a essere arrestata è stata un'altra persona, sempre legata al bomber sudamericano da rapporto di parentela. Ad aggravare la situazione è stato il ritrovamento da parte delle forze dell'ordine anche di armi da fuoco, qualche cellulare risultato rubato e altri tipi di droghe.

I media argentini hanno dato ampio risalto alla notizia che ha visto tirato in ballo il campione: nel racconto della vicenda è emerso che non è la prima volta che la nonna di Agüero subisce perquisizioni da parte degli agenti. In base a quanto rivelato da fonti interne alla vicenda, altre ne sarebbero avvenute in passato e sempre a causa del presunto spaccio di droga.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views