6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma familiare per Dani Alves: la zia muore annegata in Brasile

La sorella della mamma del terzino del Paris Saint-Germain è stata ritrovata nel fiume São Francisco. Dani Alves è volato in Brasile e non giocherà contro il Tolosa.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI

Dani Alves sta affrontando una tragedia che ha colpito in maniera molto dura la sua famiglia: Marlucìa Capistana, la sorella della madre del giocatore di Paris Saint-Germain, è morta annegata venerdì scorso all'età di 46 anni in un fiume vicino alla città di Juazeiro, a nord di Bahia. A riportare la notizia sono i media brasiliani e la Polizia ha confermato l'accaduto. Per questo motivo, il terzino brasiliano non parteciperà alla partita del Paris Saint-Germain contro il Tolosa di domenica al Parco dei Principi e partirà alla volta del Brasile per essere vicino ai suoi cari.

Immagine

La relazione di Dani Alves con la sorella di sua madre era molto stretta e per questo il giocatore ha chiamato una licenza per poter stare con la sua famiglia in questo momento doloroso, specialmente dopo che sua madre dovrebbe essere trasferita in ospedale dopo aver appreso la notizia.

La famiglia ha riferito che Marlucia era stata colpita da un ictus circa due anni fa ed era rimasta molto scossa dalla morte di un cugino molto vicino a lei nella giornata di giovedì. Circa undici mesi fa anche l'attore Domingos Montagner è morto annegato nel fiume São Francisco. La tragedia si è verificata nello stato di Sergipe. Attraverso Facebook i parenti di Marlúcia hanno commentato il decesso: "La famiglia Capistana è in lutto! Abbiamo perso una grande persona".

Ancora nessun dettaglio su ciò che è realmente accaduto e il corpo della vittima è stato portato all'Istituto Medico Legale (IML) di Juazeiro. Dani Alves non aveva ancora parlato della tragedia ma ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram e, per il momento, non ci sono informazioni sulle tempistiche di funerali e sul luogo della sepoltura.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views